E se Fininvest comprasse TIM ?
Cosa ci sarebbe di obiettabile?


E se Fininvest comprasse TIM ?
Cosa ci sarebbe di obiettabile?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


nulla , il governo durerebbe 5 anni.
si chiama inciucio![]()










Nulla da dire, solo che berlusconi avrebbe un ulteriore conflitto di interessi...
Se comprasse TIM dovrebbe "uscire dalla stanza" anche quando si parla di telefonia, non solo quando si parla di assicurazioni, tv, edilizia, calcio...
Oramai è anziano, farebbe fatica...![]()



