Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il turista colpito a Napoli ha paura:"Via dall'ospedale solo con la scorta"

    E' finito per caso in mezzo a una sparatoria. Guarirà in due settimane
    Il consolato del Canada: "Segnaleremo la pericolosità della città"
    Il canadese colpito a Napoli ha paura
    "Via dall'ospedale solo con la scorta"



    Marc André Saint Pierre
    NAPOLI - "Ora vorrei solo ritornare a casa, ma io e la mia Louise aspettiamo che la polizia ci accompagni, altrimenti da qui non ci muoviamo". Marc André Saint Pierre, il turista canadese che ieri a Napoli è stato colpito per errore da un proiettile vagante, ha paura di tornare in strada e per andare via dalla città vuole essere scortato. Anche il sogno di comprare una casa a Napoli sembra ormai svanito. "Dopo quello che è successo, credo proprio che non sia più il caso", ha spiegato il 43enne, in Italia per il viaggio di nozze.

    Saint Pierre, che si è sposato due giorni fa a Capri, è finito probabilmente nel mezzo di una sparatoria tra clan rivali in pieno centro ed è stato colpito alla gamba da un proiettile. Operato all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, non corre pericoli. "Dovrà stare a riposo per almeno due settimane - dice Raffaele Russo, responsabile del reparto Ortopedia -. Per fortuna il proiettile si è conficcato nel muscolo senza danneggiare arterie o nervi. In questo caso, può ritenersi fortunato, sarebbe potuta andare molto peggio".

    Dal suo letto, Saint Pierre racconta l'accaduto. "Volevamo fare un po' di acquisti in giro per Napoli - dice -. Stavamo cercando via dei Mille quando abbiamo sentito degli spari. Pensavamo che si trattasse di fuochi d'artificio. Adesso mi ritrovo qui: è assurdo".

    I due neosposi dovrebbero andarsene da Napoli entro questa sera. Dopo aver lasciato l'ospedale, saranno accompagnati a Roma, probabilmente con mezzi messi a disposizione dal Comune. Da lì faranno ritorno in Canada, dove la loro brutta avventura è già stata riportata da diverse testate giornalistiche.

    Saint Pierre ha ricevuto manifestazioni di solidarietà da parte dell'amministrazione comunale. Il caso rischia comunque di avere ripercussioni sull'immagine dell'intera città. Il console canadese Marinella De Nigris ha già annunciato che sul sito del consolato "segnalerà in modo più marcato la pericolosità di Napoli come meta turistica".

    (15 settembre 2006)


    Ha ragione
    Solidarietà al turista.
    E mi auguro sparga ovunque la voce di quanto è pericolosa quella città popolata da #@**@#.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E voleva anche prendere la casa lì..ma che vada a cagare, ben gli sta, anzi gli dovevano sparare ils ale nel culo



  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    E voleva anche prendere la casa lì..ma che vada a cagare, ben gli sta, anzi gli dovevano sparare ils ale nel culo


    gli piacciono i napulitani, mica sono nazi come i tedeschi
    ma che se ne vada a fare il trans

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nanths Visualizza Messaggio
    E voleva anche prendere la casa lì..ma che vada a cagare, ben gli sta, anzi gli dovevano sparare ils ale nel culo



    Nanths,non è colpa sua poveretto.
    E' che all'estero credono ancora alle balle della rinascita nabbulitana compiuta da Bassolino...

  5. #5
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    poi vengono qui ql nord sti nappulettani e dicono che hanno portato la civiltà

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Insomma vedi nappule e poi muori
    salucc

  7. #7
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Poveretto ... 'via dall'ospedale solo con la scorta' ... ma perchè, pensa di essere al sicuro lì dove è ricoverato
    Infatti, prima dovrebbe preoccuparsi di uscire dall'ospedale VIVO !

  8. #8
    www.noterdechedelada.net
    Data Registrazione
    16 Mar 2005
    Località
    al di qua dell'adda
    Messaggi
    2,196
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Poveretto ... 'via dall'ospedale solo con la scorta' ... ma perchè, pensa di essere al sicuro lì dove è ricoverato
    Valtrumplino sicuramente

    Lombardo forse

    Padano..per quel che resta

    Italiano MAI!

  9. #9
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non passa giorno che là non rubino un orologio al passante di turno, non sparino al turista o non scippino qualcuno...

    E c'è chi si ostina a non volere capire come funziona da quelle parti...

  10. #10
    Matteo Maria Boiardo
    Data Registrazione
    26 Jun 2006
    Località
    Emilia
    Messaggi
    726
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ogni città è ormai una succursale di Napoli...

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito