User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Metapapero, Gianfranco ha avuto dei problemi con internet.
    Se vuoi fatti dare il suo numero di cellulare da Richard Gecko o Meridionale (non da me perchè io nn ce l'ho ) e parlagliene di persona...
    Esistono Internet point, si chiede a persona di propria fiducia di collegarsi a POL con il proprio nick e postare la risposta...

    Insomma, VOLENDO, si puo' tutto..
    Cmq volevo solo sottolineare che chi ha fatto partire il tutto e' stato Gianfranco con quell'improvvida email...

    Mi stupisco come tu non ti renda conto che le posizioni prese da Gianfranco possano essere estremamente imbarazzanti per tutta la vostra coalizione. Gianfranco assume impegni su quali non potreste essere d'accordo, vista anche la delicatezza della materia.

  2. #12
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista Visualizza Messaggio
    tu non puoi arrogarti il diritto di ripulire alcunchè.
    deciderà l'amministrazione.
    il baccano che state facendo è vergognoso.
    E chi lo doveva decidere secondo te?

    Padre Pio?

    Lo deciderà logicamente l'amministrazione!E' lei che stata attaccata!

  3. #13
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    E chi lo doveva decidere secondo te?

    Padre Pio?

    Lo deciderà logicamente l'amministrazione!E' lei che stata attaccata!


    senza il tuo interessato aiuto.

  4. #14
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista Visualizza Messaggio
    senza il tuo interessato aiuto.
    Gli admin non mi rispondono ai miei mp e secondo te si fanno infuenzare da quello che dico?

    Ma smettila di vedere cartoni animati...

  5. #15
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Poiché fino alla nomina di un nuovo governo sarò Ministro per le Riforme e i Rapporti Congressuali in carica, esprimo, tramite un comunicato, la mia opinione sui recenti fatti accaduti sul forum “Camera”, che tutti noi ben conosciamo.
    Vedo molte persone scandalizzarsi, da una parte e dell’altra, per quanto sta accadendo, ma nessuno vuole mantenere la calma, anzi, si fomentano le polemiche e si rende il clima più teso di quello che è.
    Non si può chiedere l’intervento della Corte Suprema per delle affermazioni fatte al di fuori di POL. Così come è poco utile chiedere forti sanzioni all’Amministrazione per i forumisti coinvolti, dato che, come ho già detto, si tratta di frase fatte al di fuori di questo forum. Poi, saranno l’Amministrazione e la C.S. a valutare e dato che ho rispetto dell’operato di entrambe, credo che alla fine la decisione se intervenire o meno spetti a loro, non ad altri.
    Oltre tutto, chiedere la cancellazione di un partito che ha circa l’8% come Destra Moderata Nazionale è sbagliato, visto che le colpe dei singoli, se di colpe si tratta, non devono essere “pagate” dagli elettori e dai militanti, anche se si tratta di un gioco virtuale.
    Quanto al contenuto di quella “lettera” del Ministro Gianfranco, ritengo che effettivamente i toni usati sono stati troppo accesi e polemici, ma d’altra parte devo dire che il leader di DMN fa solo una critica all’Amministrazione di POL, non la “sputtana” come qualcuno vorrebbe far credere, non la insulta come altri sostengono.
    Sicuramente è stata un’imprudenza scrivere pubblicamente certe cose.
    Comprendo però lo sconforto e la rabbia degli Irredentisti per la chiusura del loro forum su POL, anche perché io stesso frequentavo quel forum e lo frequenterei se ci fosse ancora.
    Detto con altrettanta sincerità, era un forum molto piacevole da leggere anche perché lì si ritrovavano persone che, pur facendo parte di partiti politici diversi, avevano in comune un solo nobile sentimento: l’amor di Patria.
    Sulla sua chiusura se n’è parlato molto: c’è addirittura chi ha ipotizzato che sia stato chiuso perché alcuni usavano quel forum per fare attacchi “hacker” contro Wikipedia, cosa che gli irredentisti con i quali sono in contatto mi hanno sempre, puntualmente, smentito.
    Secondo me, ognuno deve avere il suo spazio e se riaprissero il forum irredentista sarei felice.
    Chiaramente sono cose che dovrà decidere l’Amministrazione; sarà giustamente l’Amministrazione a ritenere opportuna o meno la riapertura di quel forum e noi dovremo solo adeguarci, anche se dare un parere in merito mi pare cosa lecita.
    Ci tengo a precisare che, secondo me, vanno separate le vicende del gioco del Parlamento di POL da quelle degli altri forum, come affermato anche dall’attuale premier Liberal_.
    Detto questo, invito tutti a darsi una calmata in modo che questa campagna elettorale non abbia un inizio pessimo, come le premesse sembrano far capire.
    Soprattutto, vorrei dire a chi ha fomentato questo “scandalo”, com’è stato giudicato dai militanti della sinistra polliana, di non sentirsi tanto più onesto e tanto più limpido di chi ha scritto quella lettera con toni, sbagliando, molto accesi…perché sappiamo benissimo che questa situazione è stata creata “ad hoc” per eliminare un intero partito, sappiamo benissimo che ormai il gioco è alla deriva e che ormai è in balia dei rancori personali di alcuni partecipanti, i quali si muovono all’interno del gioco non in base a convinzioni politiche ma in base ad antipatie verso altri utenti.
    Questo deve finire. Devono finire gli attacchi personali, devono finire i rancori e se non possono finire, teneteli fuori di qui. Ci si scontri in modo anche forte, ma sui valori, sul programma, sulla politica dei singoli partiti virtuali, non sulle beghe che riguardano cose che con la politica non c’entrano nulla.
    Anche perché questa situazione, ormai, molti utenti non la tollerano più.
    Se Gianfranco dovrà continuare ad avere cariche all’interno di DMN, non saremo noi a deciderlo, ma lo deciderà DMN o, eventualmente, l’Amministrazione stessa.
    Con questo però, aggiungo che mi pare sterile andare avanti a colpi di segnalazioni fatte per eliminare avversari politici virtuali.
    Ripeto, diamoci tutti una calmata e continuiamo a giocare. Lealmente.


    F.to
    On. Giò91
    Ministro per le Riforme e i Rapporti Congressuali


    p.s.: questi sono mie opinioni personali, il partito di cui faccio parte, IPSN, si esprimerà presto sulla vicenda con un altro comunicato.
    Mi pare una posizione saggia ed equilibrata.. contro sciacalli e avvoltoi

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Soprattutto sciacalli e avvoltoi di cui questo forum è abbastanza pieno
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  7. #17
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Metapapero, Gianfranco ha avuto dei problemi con internet.
    Se vuoi fatti dare il suo numero di cellulare da Richard Gecko o Meridionale (non da me perchè io nn ce l'ho ) e parlagliene di persona...
    Inutile dire che Gianfranco può anche non intervenire, ma ritengo discutibile la prima frase del tuo post, là dove parli di problemi con internet da parte sua.
    Ha, se ho ben capito, gli stessi problemi che aveva il giorno in cui ha inviato il suo "comunicato" al forum irredentista. Problemi che ha brillantemente risolto recandosi in un internet point. Infatti in quel suo post scrive:

    Vi scrivo da un internet point perche` per problemi tecnici a casa non ho Internet per qualche giorno...avevo pensato di aspettare ma le notizie che mi arrivavano mi hanno imposto di scrivervi prima e di farvi arrivare questo mio messaggio tramite l`amico defender.

    Penso quindi che abbia sentito più forte la necessità di fare lo spaccone lanciando un messaggio forte agli "amici" irredentisti... Il forum POL e` anche nostro e soprattutto nostro!! Destra Moderata Nazionale ha deciso di portare avanti la battaglia per la risoluzione definitiva della faccenda Irredentismo su POL!! ...e più avanti vi posso garantire che andremo a sbattere i pugni sul tavolo dell-amministrazione per garantire finalmente i diritti che tutti i forumisti irredestisti hanno. piuttosto che entrare ora in un internet point e chiarire. La prima notizia di quel suo messaggio è di ieri....volendo qualcosa avrebbe potuto scrivere. Volendo.

  8. #18
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,360
     Likes dati
    20,767
     Like avuti
    32,096
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Beh Seurosia, da quel che mi hanno detto Lunedì dovrebbero risolvere il problema che Gianfranco ha a casa con internet.
    Presumo e auspico che domani Gianfranco chiarisca la sua posizione.

  9. #19
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Beh Seurosia, da quel che mi hanno detto Lunedì dovrebbero risolvere il problema che Gianfranco ha a casa con internet.
    Presumo e auspico che domani Gianfranco chiarisca la sua posizione.
    Ok, ma io ho scritto una cosa diversa.

  10. #20
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    134,360
     Likes dati
    20,767
     Like avuti
    32,096
    Mentioned
    1037 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Ok, ma io ho scritto una cosa diversa.
    sì ho visto.
    Ad ogni modo, in effetti volendo poteva connettersi per chiarire la sua posizione.
    Può darsi che nn l'abbia fatto immediatamente perchè aveva altri impegni nella vita reale o perchè probabilmente sta riflettando su come risolvere la situazione...
    questa è una mia supposizione, poi, lunedì ne sapremo di più.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-14, 15:57
  2. Nuovo ministro delle riforme:
    Di Gianluca J nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-02-06, 18:44
  3. IL Ministro delle Riforme...
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-05, 21:43
  4. Bossi si dimette da Ministro delle Riforme
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 20-07-04, 09:53
  5. Il Ministro delle Riforme; in arte Senatùr!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-09-02, 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito