Salve a tutti , con questo comunicato intendo rispondere unicamente a tutti quanti sono intervenuti sulla vicenda di questi giorni. Cercherò di rispondere il più possibile a tutte le vostre domande perché come molti di voi sanno da una settimana purtroppo non ho internet a casa e non credo di averlo fino a lunedì o martedì. Vista la situazione delicata ho deciso quindi di intervenire da casa di un amico perché era inutile aspettare lunedì e per evitare che molti di voi come sempre continuassero a inoltrarsi in fantascientifici scenari. Come prima cosa quindi voglio rivendicare il mio diritto a parlare e criticare senza problemi. Nella mia lettera non insulto nessuno ne offendo ma semplicemente invito dei forumisti a restare su questo forum e a sostenere DMN. Considero l’operato dell’amministrazione in questo caso sbagliato ma non ci vedo nulla di male a dirlo. Ho evitato di dirlo su POL proprio per evitare strumentalizzazioni e perché non avrei saputo dove scriverlo visto che non c’era uno spazio sulla questione. Proprio perché le mie parole non sono offensive nei confronti di nessuno e proprio perché non sono state neanche pronunciate su POl non capisco il problema. Capisco ovviamente il motivo di tutto questo considerando il momento elettorale in cui ci troviamo e visto le persone che hanno sollevato la questione. Confermo quindi ancora qui che a mio parere si deve trovare una soluzione nel momento in cui decine e decine di forumisti si sono allontanati da POL e che un forum sia stato chiuso. Chiusura che considero giusta per certi versi ma che considererei sbagliatissima se definitiva e totale e non ho alcun problema a dirlo e confermarlo. Ho sempre rispettato l’amministrazione pur valutando il suo operato di volta in volta senza problemi e paura perché ho sempre esposto le mie idee nel rispetto della dignità delle persone e per me questo è l’importante. In questi giorni su POL ci sono addirittura moderatori che chiudono thread di richiami dell’amministrazione e non mi pare che qui qualcuno si sia scandalizzato per queste cose (queste si gravi). Dopo avere comunque precisato la mia posizione in merito passo a comunicarvi la mia idea sul da farsi ora. Prima cosa mi viene da ridere, quando leggo persone di altri partiti parlare di “ rinnovamento in DMN” …spulcio la lista degli iscritti di DMN (che grazie a Dio è abbastanza lunga) e non trovo persone come Rik o altri…e quindi mi domando con che diritto si pretende di chiedere rinnovamenti in partiti altrui. Dopo questa annotazione passo a comunicarvi le mie decisioni in merito a DMN. Visto che sono sempre stato e sono rispettoso di questo forum , delle sue istituzioni e dell’amministrazione (soggetti cui molti si appellano oggi e che fino a ieri venivano additati come “illegittimi” quando si trattava di giudicare altri) ritengo che sia il caso da parte mia sospendere momentaneamente la mia carica di Presidente di DMN per evitare altre polemiche su DMN e per evitare ulteriori ridicole strumentalizzazioni violente e volgari come da qualche giorno a questa parte. Affido di conseguenza la carica di Presidente di Destra Moderata Nazionale al validissimo Medsim che assumerà ad interim la carica di segretario lasciata vacante da Rick Hunter. Le funzioni di “responsabile iscritti” ricoperta fino ad ora da Sinnfein, viene assunta dal nostro responsabile propaganda e campagna elettorale , Don Rodrigo. Queste sostituzioni sono valide fino al 9 Dicembre 2006 quando si esaminerà l’eventualità o meno di confermare o meno le suddette cariche. Approfitto di questo comunicato per comunicare ufficiosamente i nomi dei candidati al congresso di POL per le elezioni del 9 Ottobre che saranno: Medsim , MariaVittoria C , Gianfranco , Don Rodrigo.
Aspetto col dovuto rispetto un pronunciamento da parte della Corte Suprema (che mi pare sia stata interpellata) o di altre autorità e di conseguenza l’avvicendamento alla Presidenza di DMN , deve essere visto come uno stimolo ad un eventuale giudizio sereno e lineare. Un gesto quindi che toglie DMN dalle polemiche per evitare quindi gli atti di sciacallaggio vergognosi da parte dei soliti personaggi che insidiano questo forum da ormai troppo tempo. Per finire ringrazio tutti quelli che hanno espresso solidarietà a me e a DMN in questi giorni , pubblicamente e privatamente. In particolare ovviamente ringrazio i miei alleati e in particolare alcuni di essi che mi sono stati vicinissimi più di quanto non mi aspettassi. Con l’auspicio di un clima più sereno e rilassato vi saluto tutti (o quasi) nella speranza (secondo me vana) di aver chiarito a chi di dovere la mia posizione sulla vicenda. Saluti e a prestissimo.