
Originariamente Scritto da
Meridionale
Alla fine della situazione nulla cambierà come al solito . . . Se Gianfranco ha sbagliato l'avrà fatto forse spinto da qualche motivo per lui nobile e soprattutto credo che bisognerebbe tenere distinto POL da altro e soprattutto camera da altro . . .
Le persone con cui oggi abbiamo avuto a che fare non cambieranno certo il loro modo di pensare o di agire . . . .
Io personalmente resto fiducioso del lavoro dell'admin che mai nulla fa per caso ma certo non si puo' fare i pavidi e restare sempre fermi a qualsiasi scelta o decisione fermo restando che mai in pbl dichiarerò opinabile un'azione dell'admin.
MR va avanti in queste elezioni forte del suo lavoro e del suo elettorato.