Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    8,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Posizione finale di M R

    Alla fine della situazione nulla cambierà come al solito . . . Se Gianfranco ha sbagliato l'avrà fatto forse spinto da qualche motivo per lui nobile e soprattutto credo che bisognerebbe tenere distinto POL da altro e soprattutto camera da altro . . .

    Le persone con cui oggi abbiamo avuto a che fare non cambieranno certo il loro modo di pensare o di agire . . . .

    Io personalmente resto fiducioso del lavoro dell'admin che mai nulla fa per caso ma certo non si puo' fare i pavidi e restare sempre fermi a qualsiasi scelta o decisione fermo restando che mai in pbl dichiarerò opinabile un'azione dell'admin.

    MR va avanti in queste elezioni forte del suo lavoro e del suo elettorato.
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

  2. #2
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Alla fine della situazione nulla cambierà come al solito . . . Se Gianfranco ha sbagliato l'avrà fatto forse spinto da qualche motivo per lui nobile e soprattutto credo che bisognerebbe tenere distinto POL da altro e soprattutto camera da altro . . .

    Le persone con cui oggi abbiamo avuto a che fare non cambieranno certo il loro modo di pensare o di agire . . . .

    Io personalmente resto fiducioso del lavoro dell'admin che mai nulla fa per caso ma certo non si puo' fare i pavidi e restare sempre fermi a qualsiasi scelta o decisione fermo restando che mai in pbl dichiarerò opinabile un'azione dell'admin.

    MR va avanti in queste elezioni forte del suo lavoro e del suo elettorato.

    Hai chiuso il mio thread su Destra Moderata Nazionale per oscurare le magagne del tuo compagno di merenda. Gli altri moderatori hanno lasciato il thread aperto per tutta la giornata, non c'era nulla di sanzionabile. Insieme a quel thread ne hai chiusi anche altri, tutti quelli scomodi per la tua alleanza fascista.
    Sei un moderatore vergognoso, chiedo apertamente la tua rimozione all'Amministrazione di Politicaonline.

  3. #3
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meridionale Visualizza Messaggio
    Alla fine della situazione nulla cambierà come al solito . . . Se Gianfranco ha sbagliato l'avrà fatto forse spinto da qualche motivo per lui nobile e soprattutto credo che bisognerebbe tenere distinto POL da altro e soprattutto camera da altro . . .
    Ma una risposta e una posizione chiara si può avere o no??????

  4. #4
    Fu fgc.adelfia
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    10,608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ma una risposta e una posizione chiara si può avere o no??????
    compagno..ma cosa ti aspetti da loro??? non sanno come gestire questa patata bollente.....sanno di essere in difetto....purtroppo non hanno gli attribbuti per prendere una posizione ufficiale....

    spero che tutto non finisca come al solito a tarallucci e vino come spera qualcuno

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ricky-PdCI Visualizza Messaggio
    Ma una risposta e una posizione chiara si può avere o no??????
    non da meridionale ne da chi aderisce al movimento riformista, o meglio, al movimento poltronista

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-12, 22:02
  2. in che posizione...
    Di sugarbabe nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 16:04
  3. La mia posizione
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 02:08
  4. posizione NFM
    Di roberto m nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-06-06, 12:13
  5. Posizione del MFL
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-04, 23:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito