Votate (non votera' nessuno)
Io ho votato New York Dolls e Aerosmith

Votate (non votera' nessuno)
Io ho votato New York Dolls e Aerosmith
io ho votato!
però... insomma... hai tagliato fuori un bel po' di gruppi![]()

Eh...lo so'...sono i primi che mi sono venuti in mente...c'e' l'opzione altro...eh!Originally posted by remedios
io ho votato!
però... insomma... hai tagliato fuori un bel po' di gruppi![]()
![]()
vabe mi sono accorta dopo che c'è pure "altro"Originally posted by DD
Eh...lo so'...sono i primi che mi sono venuti in mente...c'e' l'opzione altro...eh!![]()
![]()
la categoria che hai messo è abbastanza ristretta, altrimenti avrei votato i clash![]()
deep purple
rolling stones
jefferson airplane
jethro tull
led zeppelin
velvet underground
pink floyd
io avrei fatto scegliere tra questi

Ma noooooooooooo....cazzo!...tutto sbagliato..uffa'...io parlavo di rock'n'roll....cosa c'entrano i Jethro Tull ,i Velvet Underground,i Jefferson Airplane ed i Pink Floyd(i Pink Floyd suonavano rock'n'roll?Originally posted by remedios
vabe mi sono accorta dopo che c'è pure "altro"![]()
la categoria che hai messo è abbastanza ristretta, altrimenti avrei votato i clash![]()
deep purple
rolling stones
jefferson airplane
jethro tull
led zeppelin
velvet underground
pink floyd
io avrei fatto scegliere tra questi)
Al massimo i Deep Purple...
vabe allora se vogliamo essere precisi kiss e aerosmith suonavano hard rock!Originally posted by DD
Ma noooooooooooo....cazzo!...tutto sbagliato..uffa'...io parlavo di rock'n'roll....cosa c'entrano i Jethro Tull ,i Velvet Underground,i Jefferson Airplane ed i Pink Floyd(i Pink Floyd suonavano rock'n'roll?)
Al massimo i Deep Purple...![]()

)
La linea che separa l'hard rock ed il rock'n'roll delle volte e' solo una questione di attitudine...altrimenti c'avrei messo il rock-a-billy e Chuck Berry(magari pure Celentano ed "Il tuo bacio e' come un rock"Originally posted by remedios
vabe allora se vogliamo essere precisi kiss e aerosmith suonavano hard rock!![]()
![]()
I nomi che hai citato non c'entrano una cippa con il sondaggio(Velvet,Pink floyd...ed i Genesis?)
ma ti perdono...forse.......
![]()
ecco, appunto... scrivevi rock - a - billy era un'altra cosa! io così ho freinteso. quindi è colpa tuaOriginally posted by DD
)
La linea che separa l'hard rock ed il rock'n'roll delle volte e' solo una questione di attitudine...altrimenti c'avrei messo il rock-a-billy e Chuck Berry(magari pure Celentano ed "Il tuo bacio e' come un rock"![]()
I nomi che hai citato non c'entrano una cippa con il sondaggio(Velvet,Pink floyd...ed i Genesis?)
ma ti perdono...forse.......
![]()
![]()
e comunque io i velvet underground ce li voglio lo stesso!![]()
e il tuo perdono non lo voglio!![]()
uffa!
()

Rolling Stones e Aerosmith

Mi sono dimenticato gli Stooges![]()