Vi piacciono le patate americane?
Si
No
Non so


Vi piacciono le patate americane?


Ehm...io ho risposto "non le conosco" riferendomi ai tuberi...spero fosse quello l'argomento![]()


Sono quelle dolci giusto?


Gia'...rimane comunque il dubbio sul tipo di patataOriginally posted by Il_Siso
Sono quelle dolci giusto?![]()
![]()


Originally posted by Feurio/CharlieB
Vi piacciono le patate americane?
Ahahahaha, Feurio, l'ho chiesto anch'io tempo fa nel fondo, ma pare che quasi nessuno le conoscesse con quel nome, mah....io le ho sempre sentite chiamare così almeno in Veneto, poi ho fatto un'indagine su internet ed effettivamente si chiamano patate dolci........mnmnmnmn...buonissime....a me piacciono quelle lunghe un pò molli perchè le altre più grosse e asciutte ti ....ehm.....com'è il termine....ehm....beh...insomma se non bevi ti soffochi ecco diciamo così ahahahah.....


strafogano, credoOriginally posted by pensiero
....ehm.....com'è il termine....ehm....beh...insomma se non bevi ti soffochi ecco diciamo così ahahahah.....![]()


le patate sono TUTTE americane. Vengono da là.


tutto ciò che è patata mi piace.
I LOVE POTATOS...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI


![]()
oink!

