Visualizzazione Stampabile
-
Per me è una sofferenza doppia quando l'Inter gioca contro la Roma: io vivo a Roma, circondato da romanisti, ho una ragazza della Roma, così come tutta la sua famiglia, la maggior parte dei miei amici sono della Roma, e così via...quindi vi potete immaginare cosa significhi per me questa partita...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
cazo vuoi ti faccio il reportage della trasferta.......
Bene....aspettiamo le foto allora!
-
Citazione:
er uagh
Per me è una sofferenza doppia quando l'Inter gioca contro la Roma: io vivo a Roma, circondato da romanisti, ho una ragazza della Roma, così come tutta la sua famiglia, la maggior parte dei miei amici sono della Roma, e così via...quindi vi potete immaginare cosa significhi per me questa partita...
Com'è che sei diventato interista?:-00w09d
-
Citazione:
er uagh
"a stronzooooooooooooooooooooo tornatene a milano"? :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
io lo so, io lo so! :p :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
elettrica
Mio Padre è Interista...è un fatto ereditario...
-
Portieri : 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar Soares, 22 Paolo Orlandoni;
Difensori : 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 11 Fabio Grosso, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 77 Marco Andreolli;
Centrocampisti : 5 Dejan Stankovic, 6 Maxwell, 7 Luis Figo, 14 Patrick Vieira, 15 Olivier Dacourt, 21 Santiago Solari, 50 Ibrahim Maaroufi, 91 Mariano Gonzalez;
Attaccanti : 8 Zlatan Ibrahimovic, 10 Adriano, 18 Hernan Crespo.
inter.it
-
DEMARZO alias SANDRO II al prossimo scrivo all'amministrazione.
-
Citazione:
er uagh
Mio Padre è Interista...è un fatto ereditario...
Sarai mica il figlio di Bonolis ?
-
Citazione:
Anti comunista!
DEMARZO alias SANDRO II al prossimo scrivo all'amministrazione.
Grandissimo intervento di Malikkone, tackle deciso sul simulatore... :D
-