Visualizzazione Stampabile
-
e bravo Crespo, negli ultimi tempi l'ho rivalutato...
cmq abbiamo vinto anche noi oggi, un evento :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Certo che avere Grosso in campo e far tirare il rigore a Ibra...
A proposito:
Dopo la sbornia da campione del mondo sta tornando a giocare abbastanza bene Grosso eh?
Io ho un'enorme fiducia in Grosso,l'ho sempre voluto all'Inter
,quindi ne sono felice.
-
Chissą se ora Vieira lo capisce che non č pił nella juve.
Per il resto bella partita, ma secondo me ci stava il pareggio, alla fine non č che ci sia stata grande supremazia.
-
Citazione:
LuciaP
Bč...complimenti all' Inter. Una bellissima partita!
bellissima, hai ragione.
grazie per la tua sportivitą
-
Citazione:
Il_Grigio
Queste sono da incidere nella pietra.
E' pura e semplice osservazione della realtą... andiamoglielo a spiegare ai folletti di Moggi
-
-
Che soddisfazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Nirvana
chi di voi sarą all'Olimpico?
Citazione:
neroblu
presente!
Mi sa che il Lego č rimasto gił!:-0008n
-
Citazione:
estewald
sto vedendo la partita... Roma forte... Inter altrettanto forte, nel 1 tempo di piu'...
se non lo rovinate questo Maicon mi sembra valido...
Crespo in gran forma Ibra un buon acquisto, ma la differenza la fa Viera...
Stankovic non sembra un fulmine di guerra, magari non e' la sua giornata.
Se comprate un portiere (Buffon) al posto del citofono che avete adesso vincete pure la Champions... e Adriano cercate di capire se e' ancora un giocatore di calcio o uno schiantapapere
la Roma ha invece Aquilani e altri che sappiamo, ma Mexes a Crespo non lo ha praticamente visto per ben 2 volte
Eh magari... c'č sempre Gennaio
-
Citazione:
Il_Grigio
Per il resto bella partita, ma secondo me ci stava il pareggio, alla fine non č che ci sia stata grande supremazia.
beh no... l'Inter ha sbagliato un rigore (c'era, ennesima topica di Mexes su Crespo) ed ha preso un palo clamoroso... la Roma ha giocato bene ma tutte ste occasioni non le ha mica avute... purtroppo la Roma avrebbe bisogno di rinforzi e oramai Sensi sr ha lasciato il passo alla figlia... un vero peccato, la Roma con un paio di innesti buoni sarebbe stata davvero imprendibile...
Io nella speranza che non vinca il Milan (per Berlusconi mica per altro) sto puntando sull'Inter, ma se il Palermo durasse ne sarei troppo contento...