Ho cercato di rispondere al tuo privato, ma non puoi ricevere messaggi. Ho deciso allora di dare delle risposte mediante il nostro forum.
--------------------------------------------------------

Ciao Pietro e grazie per la risposta anzitutto. Rispondo celermente alle domande. Il movimento Conservatore è dotato di un blog, di una newsletter, di un forum segreto di una testata virtuale (IL FALCO).
Iscriversi al movimento non vincola certamente al voto alle elezioni di Politica Online (ma se ci voti è meglio ) ma vieta l'iscrizione ad altri partiti, seppur di centrodestra. La situazione su Pol è particolarmente complessa, il centrodestra ha deciso di allearsi con la destra estrema nazi-fascista, ciò ha provocato l'allontanamento dei conservatori che hanno deciso di correre in solitaria, rigettando apparentamenti con la destra radicale (sul pol ha il 35 per cento dei voti (circa 150 voti, dato mostruoso), non è una forza dallo 0 e qualcosa).
I Conservatori sono vicini ad alcuni personaggi di spicco della politica italiana, sostengono le campagne di Marcello Pera, la linea conservatrice di Alfredo Mantovano all'interno di alleanza nazionale.
Leggerò con moltissimo piacere i tuoi pezzi, sul Giulivo ci navigo spesso, e leggo moltissimo di ciò che a destra passa sulla blogsfera,e più in generali sui portali politici e d'opinione.
Spero di non aver dimenticato nulla nel risponderti, sono qui per qualunque ulteriore spiegazione.
I miei saluti Pietro.
In alto i cuori. Salvatore.