Visualizzazione Stampabile
-
Grazie per avermi risposto anche se da quel che ho capito non tutti sono Leghisti, lo saranno stati un tempo, ma ora non più, perciò sono soddisfatto in parte.
Mi sono piaciute alcune considerazioni che terrò a mente e mi è particolarmente piaciuto il 'ricordo' delle prime lotte dei Radicali.
Mediterò.
Nessuno ha risposto però quello che mi aspettavo.... aspetto prima di vedere se qualcuno lo dice, senno proverò io a mettere altra carne sul fuoco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rickyRgCQFs
Nessuno ha risposto però quello che mi aspettavo.... aspetto prima di vedere se qualcuno lo dice, senno proverò io a mettere altra carne sul fuoco.
Ma no, e' che sono anni che si dissectano e analizzano gli errori della lega, su questo forum, in ogni minimo dettaglio, ininterrottamente.... per cui c'e' anche un po' di stanchezza, specie quando l'ultimo arrivato sembra voler scoprire l'acqua calda ed offrirci le sue rivelazioni (a puntate). Di carne al fuoco ce n'e' e ne avanza pure. Ma piu' che continuare a discutere gli errori fatti col senno di poi, sarebbe piu' utile guardare alle strategie future....se vuoi offrirci le tue idee a riguardo, otterrai piu' interesse.
-
Può anche darsi che scopra l'acqua calda a puntate e allora, te ne crucci per questo ??? Visto che ho aperto il 3D con un esplicita affermazione :
cito
Prego i SOLI LEGHISTI di rispondere al 3D
e visto che da quel che ne sò non rientri nella fattispecie, se il 3D non ti interessa e se mi accusi di una condotta che a te non piace, libero di non proseguire oltre la discussione.
Con riverenza e ossequio.
-
Citazione:
Furlan
Ricordati che quei 2 pescivendoli di Galan e Formigoni sono 2 democristiani di m... che, ai tempi d' oro, da dietro il loro scudocrociato sparavano sulla Lega.
Se oggi dovessero prendere consistenza dei movimenti identitari, questi due "mantignù" non ci penserebbero nemmeno 2 secondi x di cercare di affossarli.
Quindi occhi aperti a questi pifferai dell' ultima mezzora.
Evidentemente hanno cambiato strada e per il momento stanno andando nella mia direzione.
Citazione:
Furlan
Questi due farlocchi chiedono solo soldi per rimpinguare i bilanci delle regioni che loro stesso hanno ridotto a dei clabrodi.
In + ricordati che è Roma che ha ridotto i trasferimenti, non loro che hanno assunto una coscienza autonomista.
Non facciamoci prendere per fessi anche da loro
Vedi che ho ragione?
Con la pancia piena le rivoluzioni vengono male, ma appena si tira la cinghia anche i vecchi democristiani cambiano idea.
-
Citazione:
YSBYSB
Tutte considerazioni che non mi interesserebbero affatto SE SOLO FOSSERO ONESTI.
Non mi interessa che il politico sia "onesto", ma che faccia il mio interesse più di altri.
A Brescia si dice che Martinazzoli fosse "onesto", però i soldi li utilizzava De Mita per la sua Irpinia, mentre da noi venne bloccata la terza corsia della tangenziale, e solo ora, dopo oltre dieci anni si stà procedendo nel progetto bloccato quando cadde in disgrazia Prandini;
che forse nel frangente si sarebbe costruito altre ville, ma almeno i cittadini bresciani avrebbero avuto quelle infrastrutture indispensabili.
Invece quei soldi furono sprecati da altre parti, dove gli elettori sono "più" furbi, come disse la signora Franca.
Che disgrazia essere onesti in un paese di furbi!
-
Citazione:
ARTISTA
1996 - 10,4%
2006 - 3,9%
Tre cose insieme:
A il movimento non e' più di protesta
B ha cambiato troppo spesso idea ed è andato indietro come i gamberi e la
gente non crede più
C La dirigenza è corrotta e incapace e Bossi non è piu' quello di una volta.
Ammesso che sia tutto vero, cosa vedi all'orizzonte?
Secondo te, c'é un politico con le palle che sappia ripartire da dove si é arenata la Lega?
Fuori i nomi.
-
Citazione:
ugolupo
Ammesso che sia tutto vero, cosa vedi all'orizzonte?
Secondo te, c'é un politico con le palle che sappia ripartire da dove si é arenata la Lega?
Fuori i nomi.
ma come, è risaputo, si tratta di Renzo Bossi no? :D :D :D
CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO CAPO, DAI UGO CANTA CON NOI :-0008n :-0008n :-0008n
-
Chissà come se ne avràa male Sirio Eridano
-
Citazione:
Furlan
Chissà come se ne avràa male Sirio Eridano
e soprattutto quel geniaccio di riccardo "napoleone", poverino...si accontenterà delle prevende delle cadreghe del sottopotere :D
-
Citazione:
ugolupo
Se non c'era Bossi forse non ti saresti mai interessato di politica, o chissà, saresti un ragazzo "disinistra".
il kompagno nanths..:-0008n