Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito Un appello ai liberali e ad i federalisti di POL

    Faccio un appello a tutti i liberali e a tutti i federalisti di POL di unirsi un'unica grande alleanza che comprenda tutti i partititi liberali e federalisti di POL (NFD, PL, NeoLib) distaccata dai due poli di POL.
    Un alleanza forte che proponga nuove idee ma che soprattutto si distacchi dal centrodestra (alleato con i fascisti) e dal centrosinistra (alleato con i comunisti)
    Spero vivamente che questo appello venga accolto positivamente.
    Saluti Denty

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    Faccio un appello a tutti i liberali e a tutti i federalisti di POL di unirsi un'unica grande alleanza che comprenda tutti i partititi liberali e federalisti di POL (NFD, PL, NeoLib) distaccata dai due poli di POL.
    Un alleanza forte che proponga nuove idee ma che soprattutto si distacchi dal centrodestra (alleato con i fascisti) e dal centrosinistra (alleato con i comunisti)
    Spero vivamente che questo appello venga accolto positivamente.
    Saluti Denty

    Mi discpiace contraddirti ma l'unica forza liberale e federalista su POL al momento mi sembra l'NFD, inoltre credo sia improponibile un alleanza con PL, per il fatto che siamo proprio su linee di pensiero diverse...

  3. #3
    denty
    Ospite

    Predefinito

    vorrei ricordare che NFD è alleato con il centrosinistra e quindi con i comunisti e mi piacerebbe capire cosa c'entra il federalismo con il comunismo...

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Repubblica, se neghi il liberalismo ed il federalismo di forze come NeoLib, o di parte di Progetto Liberale sei in mala fede stavolta.
    Di un'unità liberale se ne era già parlato, penso sia non realizzabile a causa dell'alleanza tra voi e l'estrema sinistra, nonchè tra Progetto Liberale e l'estrema destra. Sarebbe un'ottima idea, ma non credo si possa attuare nel breve periodo. Di certo io non ci vedrei pregiudiziali.

  5. #5
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Repubblica, se neghi il liberalismo ed il federalismo di forze come NeoLib, o di parte di Progetto Liberale sei in mala fede stavolta.
    Di un'unità liberale se ne era già parlato, penso sia non realizzabile a causa dell'alleanza tra voi e l'estrema sinistra, nonchè tra Progetto Liberale e l'estrema destra. Sarebbe un'ottima idea, ma non credo si possa attuare nel breve periodo. Di certo io non ci vedrei pregiudiziali.
    Di voi non ho parlato perchè vi conosco poco e di fatto conosco solo te, quindi non vi ho citati apposta... Di PL, quelli che conosco mi sembrano, senza offesa per nessuno, liberali alla Berlusconi....

  6. #6
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che NFD è alleato con il centrosinistra e quindi con i comunisti e mi piacerebbe capire cosa c'entra il federalismo con il comunismo...
    Direi che si collocano su 2 piani diversi... Tra gli esempi hai scelto quello a te meno favorevole...

  7. #7
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da denty Visualizza Messaggio
    vorrei ricordare che NFD è alleato con il centrosinistra e quindi con i comunisti e mi piacerebbe capire cosa c'entra il federalismo con il comunismo...
    Non per fare il pignolo, ma leggiti la Costituzione dell'Unione Sovietica del 1936... Non fu mai applicata, ma più federalista di quella Costituzione ne ho viste poche...

    P.S: PL se non erro è alleata ad IPSN che è un partito filo-post-neo-nazi-fascista, che col federalismo centra ancora meno del comunismo...

  8. #8
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Non per fare il pignolo, ma leggiti la Costituzione dell'Unione Sovietica del 1936... Non fu mai applicata, ma più federalista di quella Costituzione ne ho viste poche...
    Ha scelto proprio l'esempio sbagliato... Vabbè...

  9. #9
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Di voi non ho parlato perchè vi conosco poco e di fatto conosco solo te, quindi non vi ho citati apposta... Di PL, quelli che conosco mi sembrano, senza offesa per nessuno, liberali alla Berlusconi....
    Anche in Pl ci sono buoni federalisti e liberali, è un dispiacere aver visto di tutto in Pol in questi anni tranne che l'unità liberale. E' diaspora anche qui, ma purtroppo penso che oggi un'alleanza tra PL, NFD e Neolib favorirebbe soltanto la vittoria del centrodestra e dell'estrema destra uniti. Si deve lavorare nella prossima legislatura per modificare la legge elettorale, e quel premio di maggioranza che di fatto decide già al primo turno le elezioni regalando 5 seggi ai più furbi e meno coerenti.

  10. #10
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caimano Visualizza Messaggio
    Non per fare il pignolo, ma leggiti la Costituzione dell'Unione Sovietica del 1936... Non fu mai applicata, ma più federalista di quella Costituzione ne ho viste poche...

    P.S: PL se non erro è alleata ad IPSN che è un partito filo-post-neo-nazi-fascista, che col federalismo centra ancora meno del comunismo...
    Non erri sull'alleanza, ma quella tra NFD e forze come il Partito dei Liberi Compagni e il Partito per la Questione Morale non è che sia molto più coerente.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tavolo Liberali-lineristi-federalisti!
    Di m.calu nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-04-09, 14:08
  2. Riproviamoci: Appello per l'unità dei liberali
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 19-01-07, 11:56
  3. un appello a tutti i partiti liberali e riformisti...
    Di denty nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-09-06, 15:19
  4. un appello a tutti i partiti liberali e riformatori di POL...
    Di denty nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-09-06, 20:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito