Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up FN Treviso sulle ronde proposte da Gentilini

    La Segreteria Provinciale di Forza Nuova Treviso, in seguito alle dichiarazioni del pro- sindaco Gentilini riguardo l’istituzione di ronde di vigilantes in città, desidera precisare la propria posizione.
    Tale proposta arriva infatti in un momento in cui il degrado ed il disagio, tanto a livello locale, quanto in ambito nazionale, sono giunti a livelli insostenibili: anni di mal- governo e di politica delle poltrone ci hanno condotti purtroppo ad una situazione insostenibile.
    Urgono dunque provvedimenti immediati per porre fine alla straripante criminalità, la quale inevitabilmente trae la propria linfa vitale da un flusso migratorio di dimensioni a dir poco preoccupanti e che in questi anni non ha fatto altro che ricevere legittimazioni e poderose spinte dal governo di centro-destra.
    Forza Nuova in questi anni ha dimostrato la propria coerenza ed il proprio coraggio schierandosi sempre al fianco dei cittadini italiani, uniche vittime di un sistema corrotto e malato, con manifestazioni di protesta e iniziative in difesa del popolo nelle piazze e nelle strade di tutto il territorio nazionale.
    Di conseguenza la proposta di istituire ronde di quartiere sul territorio della marca, viene accolta positivamente da tutta la comunità forzanovista di Treviso, nella speranza che tale iniziativa diventi un primo vero tentativo per emarginare il problema della micro criminalità e per porre realmente un freno ai fenomeni ad essi correlati (furti, spaccio di droga ed opere di vandalismo).
    Rinnoviamo inoltre il nostro sdegno, per il clima interno alla giunta comunale ed alla coalizione di centro destra che governa città e provincia: le polemiche suscitate da questa proposta non fanno altro che ribadire l’ incapacità di gestire il territorio da parte dei soliti politicanti, piu' preoccupati nel litigarsi le sedie che nel dare sicurezza ai propri cittadini.
    Forza Nuova Treviso continua pertanto la sua battaglia contro il disegno di legge sul diritto di cittadinanza agli immigrati proposto dal governo Prodi:

    Sabato 23 Settembre ore 11: conferenza stampa con la presentazione del primo "Comitato Civico di Difesa Nazionale"

    Sabato 23 Settembre dalle ore 16 alle 19.00 banchetto in centro città per promuovere l'iniziativa.

    Per informazioni
    Giuseppe 347-2443516 Email forzanuovatv@libero.it

  2. #2
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    15 Mar 2006
    Località
    Clodia Minor
    Messaggi
    347
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trevigi Visualizza Messaggio
    La Segreteria Provinciale di Forza Nuova Treviso, in seguito alle dichiarazioni del pro- sindaco Gentilini riguardo l’istituzione di ronde di vigilantes in città, desidera precisare la propria posizione.
    Tale proposta arriva infatti in un momento in cui il degrado ed il disagio, tanto a livello locale, quanto in ambito nazionale, sono giunti a livelli insostenibili: anni di mal- governo e di politica delle poltrone ci hanno condotti purtroppo ad una situazione insostenibile.
    Urgono dunque provvedimenti immediati per porre fine alla straripante criminalità, la quale inevitabilmente trae la propria linfa vitale da un flusso migratorio di dimensioni a dir poco preoccupanti e che in questi anni non ha fatto altro che ricevere legittimazioni e poderose spinte dal governo di centro-destra.
    Forza Nuova in questi anni ha dimostrato la propria coerenza ed il proprio coraggio schierandosi sempre al fianco dei cittadini italiani, uniche vittime di un sistema corrotto e malato, con manifestazioni di protesta e iniziative in difesa del popolo nelle piazze e nelle strade di tutto il territorio nazionale.
    Di conseguenza la proposta di istituire ronde di quartiere sul territorio della marca, viene accolta positivamente da tutta la comunità forzanovista di Treviso, nella speranza che tale iniziativa diventi un primo vero tentativo per emarginare il problema della micro criminalità e per porre realmente un freno ai fenomeni ad essi correlati (furti, spaccio di droga ed opere di vandalismo).
    Rinnoviamo inoltre il nostro sdegno, per il clima interno alla giunta comunale ed alla coalizione di centro destra che governa città e provincia: le polemiche suscitate da questa proposta non fanno altro che ribadire l’ incapacità di gestire il territorio da parte dei soliti politicanti, piu' preoccupati nel litigarsi le sedie che nel dare sicurezza ai propri cittadini.
    Forza Nuova Treviso continua pertanto la sua battaglia contro il disegno di legge sul diritto di cittadinanza agli immigrati proposto dal governo Prodi:

    Sabato 23 Settembre ore 11: conferenza stampa con la presentazione del primo "Comitato Civico di Difesa Nazionale"

    Sabato 23 Settembre dalle ore 16 alle 19.00 banchetto in centro città per promuovere l'iniziativa.

    Per informazioni
    Giuseppe 347-2443516 Email forzanuovatv@libero.it

    Giustissimo, spero si torni presto ai famosi manganellatori del tanto amato ventennio!!!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perseguire con ostinazione la strategia: formare i Comitati Cittadini e FN a supporto.

  4. #4
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Spero che in occasione dell'Ombralonga tali propositi vengano dimenticati...o saranno davvero casini enormi.

  5. #5
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Sep 2005
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Spero che in occasione dell'Ombralonga tali propositi vengano dimenticati...o saranno davvero casini enormi.
    ombre o non ombre ,casini o non casini l'importante è che Treviso non diventi mai e poi mai un bronx come Via Anelli: a tal uopo ben vengano tutte le iniziative , di qualsiasi colore esse siano.
    E lunga vita a Gentilini.

  7. #7
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renzone Visualizza Messaggio
    ombre o non ombre ,casini o non casini l'importante è che Treviso non diventi mai e poi mai un bronx come Via Anelli: a tal uopo ben vengano tutte le iniziative , di qualsiasi colore esse siano.
    E lunga vita a Gentilini.
    Forse non sai cos'è l'Ombralonga...altrimenti cambieresti idea...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    Forse non sai cos'è l'Ombralonga...altrimenti cambieresti idea...

    lo so che faccio un errore..... COS è L OMBRALONGA?

  9. #9
    Segafredo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    lo so che faccio un errore..... COS è L OMBRALONGA?
    E' quella che vedrai dopo che il mio randello si sarà abbattuto sul tuo cranio deforme!!! Come ti permetti di ignorare certe cose???

    Acculturati un po, veneto degenere.
    http://www.ombralonga.it/

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segafredo Visualizza Messaggio
    E' quella che vedrai dopo che il mio randello si sarà abbattuto sul tuo cranio deforme!!! Come ti permetti di ignorare certe cose???

    Acculturati un po, veneto degenere.
    http://www.ombralonga.it/

    io non sono veneto, sono veronese. chiaro, magnaradese?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-06-13, 22:28
  2. Treviso: Gentilini, Piave vietato a gay e marocchini
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 13:50
  3. l'ONU contro Gentilini Sindaco di Treviso !
    Di Doge nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 00:15
  4. Treviso: insulti a Gentilini, il pm non “smentisce”
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-09-02, 17:08
  5. Treviso: la gente è con Gentilini!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 01:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito