Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Contro Buttafuoco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pieralvise
Entrambi dei vanitosi, comunque.
Noi no?
-
Citazione:
Leone
Noi no?
"Noi" non lo so, e comunque nessuno è perfetto.
In ogni caso, qui non si ragionava dei parti della mia o nostra mente, ma dei due prolifici scriventi Buttafuoco e Langone.
Per quel che mi riguarda, non sono certo io a poter giudicare della mia vanità. Tuttavia sento di poter dire, in piena onestà, che se mi capita di scrivere qualcosa riesco a farlo con distacco, evitando con cura qualsiasi autocompiacimento.
-
Citazione:
Giò91
Nessuno nega le qualità di Buttafuoco, ma a mio avviso per qualità di idee e principi è superiore Langone.
Solo perché è cattolico... :sofico:
-
Citazione:
Giò91
Allora, se vuoi che ti dica le pecche di Langone, non ho problemi a confermarti un tradizionalismo troppo 'esistenziale' ed estetizzante da parte sua.
Ma veramente ha dichiarato anche di non essere tradizionalista se non in seno al cattolicesimo.
-
Citazione:
JnanaTapas
Ma veramente ha dichiarato anche di non essere tradizionalista se non in seno al cattolicesimo.
E' ovvio che io parlo di tradizionalismo cattolico.
-
Citazione:
JnanaTapas
Solo perché è cattolico... :sofico:
Mi sembra un discrimine non da poco, ti pare?
-
Citazione:
Giò91
Langone non è un neo-fascista nè lo è mai stato.
Non ha un 'passato' di militanza a cui render conto.
Meglio uno come lui piuttosto che tanti urlatori di 'Heil Hitler' folgorati sulla via di Damasco del filo-semitismo.
Infatti, sono d'accordo con te.
Solo che a sentire ogni volta tirati in ballo i nazisti vien da ridere.
-
Discreto nella pars destruens, contro islam e convertiti vari; patetico nella parte pro-cristianesimo, che è semplicemente il precedente "ismo della globalizzazione" (parole sue).
Es. di pateticità:
Citazione:
Mentre la grande cucina contemporanea, italiana o francese o spagnola insomma cattolica
:postridicolo:
come caz si fa a collegare la qualità di una cucina al cattolicesimo, lo sa solo lui... quindi nelle Filippine (cattoliche) si dovrebbe mangiare superbamente !! :crepapelle:
Cmq le migliori penne, attualmente, rimangono Rimbotti, Damiano e Lorenzoni.
-
Citazione:
Angelus Mortis
Infatti, sono d'accordo con te.
Solo che a sentire ogni volta tirati in ballo i nazisti vien da ridere.
Purtroppo in mezzo al popolino è diventato l'archetipo del 'male', assieme allo stalinismo.
-
Citazione:
Iperboreus
come caz si fa a collegare la qualità di una cucina al cattolicesimo, lo sa solo lui... quindi nelle Filippine (cattoliche) si dovrebbe mangiare superbamente !! :crepapelle:
Però nei paesi protestanti si mangia di merda. Ed è un dato di fatto.