Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ai giovani di An e delle destre della politica "politicante"

    Del Vostro essere e non sembrare...





    ce ne freghiamo !






    FARE QUADRATO !



    Si abbia il coraggio e il buonsenso di opporre il nostro PATRIOTTICO RIFIUTO agli allettanti e forvianti richiami delle abituali e sgualcite "sirene" della ripugnante e vomitevole partitocrazia di destra, di sinistra, di centro, di estrema destra e/o di estrema sinistra che è parte integrante del Sistema antifascista chiaramente fondato sul tradimento della Patria e l'inammissibile ed inaccettabile soggiogamento ed asservimento del nostro Stato e del nostro Popolo a potenze straniere.



    FARE QUADRATO !

    Si fa mettendo l'italianita' alla base di ogni insegnamento.

    Contro questo "tempo" di un avvenierismo impotente, poiche' incapace di affondar le radici nel nostro suolo; il tempo del tradizionalismo di marca peggiore, poiche' riflettente le tradizioni altrui e ben poco delle nostre.




    http://www.ilquadratoromano.altervista.org/index.htm
    Il "quadrato ideale" di coloro che non rinunciano alla Storia, nè all'Avvenire del proprio Popolo. http://groups.msn.com/QMIlquadratoromano/_whatsnew.msnw
    FARE QUADRATO !

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao, mi spiace che il tuo appello così denso di toni drammatici e così evocativo nel suo nobile slancio verso la pugna non sia stato cagato praticamente da nessuno... sarà che nonostante (tratto dalla pagina web del tuo "movimento"): "sessantuno anni di ladrocini, di ingiustizie, di corruzione e di malgoverno"... preferiamo il governo di una pluralità di gente eletta democraticamente che il governo di un manipolo di prescelti che rotoli dietro le avventure rocambolesche di qualche esaltato... credo proprio che ti farebbe bene vedere un film del 1968, s'intitola "L'armata Brancaleone" e credo esprima al meglio lo spirito disincantato e l'ironia con cui gli italiani hanno saputo prendere le distanze da quell'atteggiamento infantile che porta a subire la leadership dei cialtroni che sanno infiammare gli animi come tenti di fare tu piuttosto che riflettere dieci volte prima di dare il proprio consenso al meno peggiore dei candidati al governo del paese di tutti.
    Con rispetto

  3. #3
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da demokrat Visualizza Messaggio
    Ciao, mi spiace che il tuo appello così denso di toni drammatici e così evocativo nel suo nobile slancio verso la pugna non sia stato cagato praticamente da nessuno... sarà che nonostante (tratto dalla pagina web del tuo "movimento"): "sessantuno anni di ladrocini, di ingiustizie, di corruzione e di malgoverno"... preferiamo il governo di una pluralità di gente eletta democraticamente che il governo di un manipolo di prescelti che rotoli dietro le avventure rocambolesche di qualche esaltato... credo proprio che ti farebbe bene vedere un film del 1968, s'intitola "L'armata Brancaleone" e credo esprima al meglio lo spirito disincantato e l'ironia con cui gli italiani hanno saputo prendere le distanze da quell'atteggiamento infantile che porta a subire la leadership dei cialtroni che sanno infiammare gli animi come tenti di fare tu piuttosto che riflettere dieci volte prima di dare il proprio consenso al meno peggiore dei candidati al governo del paese di tutti.
    Con rispetto



    In questo forum ce l'hanno per vizio far finta di niente ed evitare i discorsi seri che potrebbero portare ad altri argomenti interessanti. Un vero peccato.

    Spero di sbagliarmi, ma anche Tu confondi un discorso che si porta avanti dietro un monitor e uno fatto di persona. Gli slogan o i proclami che posto con tanto "ardore" per come mi fai notare servono APPUNTO per sollecitare gli animi, con "limitazioni" che in questo contesto sono obbligatorie visto il menefreghismo con cui si seguono i 3d ...


    Spiegami poi per quale motivo dovrei scegliere il meno-peggio fra gli attuali candidati se potrei scegliere fra i migliori? E' una vita che si sceglie il meno-peggio, ecco i risultati ... ne riparleremo fra qualche mese...


    Non ci siamo, anche Tu Ti sei lasciato incantare da un << governo di una pluralità di gente eletta democraticamente (???) che il governo di un manipolo di prescelti che rotoli dietro le avventure rocambolesche di qualche esaltato >> ... una congrega insomma!



    Non ho alcuna intenzione di subire niente e nessuno, per questo sono qui a "urlare" che è giunto il tempo di svegliarci. Ripeto questo è solo un metodo. I cialtroni che ci governano ci stanno annullando ... continuiamo a scegliere il meno peggio!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-12-10, 17:00
  2. La doppia morale delle destre: USA la Pali candidata "nudista"
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 21:27
  3. "Liberals" : la Sinistra americana, nata da "una" delle Destre
    Di Manfr nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 08:47
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-09-06, 19:24
  5. cominci da qui l'unione delle " DESTRE"
    Di DEMONBOMBACCI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 23-05-02, 20:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito