Visualizzazione Stampabile
-
-
Se non passa terrone tocca chiudere i forum padagni e quello etnonazi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvioleo
avro' molte stelline d'ora innaniz
facciamo una prova, Silvioleo è una *****
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
stronso non copiarmi i thread :D
ecco paoletto che pur di non essere censurato, scrive stronSo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Se non passa terrone tocca chiudere i forum padagni e quello etnonazi...
considera che hanno già tagliato n@no quindi MrBojangles dimezzerà i post utili. :lol
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
No, nano va...
l'ha rimesso,prima non andava. Faceva confusione con i verbi che finivano in nano,non si capiva nulla.
-