Vorreste l'Italia fuori dalla Nato e nel futuro la costruzione di un esercito Europeo integrato funzionalmente con quello russo?

Vorreste l'Italia fuori dalla Nato e nel futuro la costruzione di un esercito Europeo integrato funzionalmente con quello russo?
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

dietro richiesta pervenutami in privato specifico.
L'opzione "infausta , secta , galilea" rientra nella categoria del SI.

Certo sto sondaggio dove essere di una "attendibilità" mostruosa.
Svegliati e leggi la storia. Con i Russi non ci sono mai state alleanze strategiche che hanno durato.
L'esercito europeo NON esiste, perchè l'uomo europeo è disgustato dalla guerra e dai massacri della 1 e 2 conflitto.
Le prestazioni si sono viste con la patetica figura fatta dai militari tedeschi in Afganistan.........

Ho chiaramente risposto SI. Però bisogna dire che in quello che scrive paulhowe c'è del vero. Gli europei hanno perso la volontà guerriera nel 1945 e negando questo si rischia di non comprendere bene la storia e l'attualità.
Paulhowe, in questo caso, dice il vero. Perchè mandarlo via? Certi atteggiamenti censori non sono da camerati indipendentemente da come la pensi paulhowe.

Dai , attacca con la cazzata che sono degli ubriaconi.
Chiedi al Vietnam del sud quanto gli è convenuto essere alleato della merdica.
Non è del tutto sconclusionata la tua considerazione.L'esercito europeo NON esiste, perchè l'uomo europeo è disgustato dalla guerra e dai massacri della 1 e 2 conflitto.
Purtuttavia la colpa maggiore risiede nel lavaggio del cervello che abbiamo subito negli ultimi 60 anni.
Il mondo non cambia in dieci minuti, ma tanti equilibri stanno mutando per cui è ancora tutto da definire.
I tedeschi han mandato 23 gatti.Le prestazioni si sono viste con la patetica figura fatta dai militari tedeschi in Afganistan.........
Abbiamo invece notato gli eroici exploit degli amerdicani in iraq e afghanistan.
Se vuoi ti riposto tutti i link sulla debacle fisico/morale dell'esercito amerdicano.

Camerata, magari è uno come me che negli anni 70 si beccava le botte dai comunisti, quelli veri, e per di più veniva poi accusato dai democristiani di essere un picchiatore.

Non è questione di strapotere militare americano.
E'che effettivamente come dice paulhowe gli europei sono dei gran pippaioli.
Credo che si potrebbe anche uscire dalla NATO (la gentarella potrebbe anche tirare un sospiro di sollievo pensando a meno coinvolgimenti militari e grane varie coi paesi islamici).
Ma poi si arriverebbe al modello Svezia mica al IV Reich.
L'importante è che sia chiaro questo senza farsi altre illusioni.