Questo stando alle indiscrezioni.


Questo stando alle indiscrezioni.


Fonte? E soprattutto, tensioni su cosa?


Chi te l'ha detto Fede?




ieri ci avevi parlato della stampa francese e inglese e del Times che criticavano Prodi poi si è scoperto che era una tua balla, oggi ci parli delle indiscrezioni che hai raccolto sulle tensioni nella maggioranza, come possiamo fidarci ancora di te, eh, che fai lo sbroffone e sostieni di avere gente influente nel governo che corre ad avvisarti quando litigano?


come non siete aggiornatissimi?






E' il solito.....motorino


comunque non sarebbero tensioni insormontabili.