Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
    Libera,sovrana e indipendente!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Scie Chimiche? Tutte panzane!

Di solito quando mi viene un dubbio cerco una persona esperta che possa chiarire la questione.
    Un amico pilota civile ed ex pilota di F16, mi ha parlato di questa leggenda metropolitana (panzana!)delle scie chimiche e mi ha suggerito questo sito di aviazione civile fatto da addetti ai lavori.

http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1

E avete anche perso tempo a discuterne a sa Festa manna.
    Il mio augurio e che molte persone si concentrino piu' su questioni indipendentiste serie e lascino perdere di giocare alla cospirazione agli ufo e al paganesimo...evitate anche le strisce chimiche!

Emigrante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tratto da quel sito:

5. ACCUSE E SMENTITE (PARTE 1)
    Arrivati a questo punto crediamo che il lettore si sia fatto un'idea molto chiara del fenomeno "contrails", come si formano, di che cosa sono composte, e cosa le determina. Tuttavia lo scetticismo alle volte è più duro del granito e per un buon cospirazionista la parola "sconfitta" non esiste proprio all'interno del suo vocabolario. Anche davanti alle prove più schiaccianti certi individui restano radicati dentro le loro assurde convinzioni di fantasia. Rimangono vittime di un mondo assurdo (per non dire ridicolo) che loro stessi si sono creati nel proprio cervello e che difficilmente, per non dire mai, sono disposti a rinnegare davanti alle prove concrete che la scienza, in tutta la sua trasparenza e serietà, gli pone davanti agli occhi.
    In questa sezione, quindi, passiamo in rassegna le numerose e spesso pesantissime accuse che i cospirazionisti rivolgono all'aviazione con sdegno e vergogna. Tutte le accuse sono ovviamente smentibili con una facilità disarmante, a riprova che la verità scientifica è QUESTA, e per nessun motivo può essere dubitata aggrappandosi agli specchi o inventata ricorrendo ad infantili teorie alternative del tutto inesistenti.

Manca la parola comunisti e per il resto sembra il sito di FORZA ITALIA. Credibile quanto le migliaia di siti che ne parlano, in tutte le lingue

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colui72
    tratto da quel sito:

5. ACCUSE E SMENTITE (PARTE 1)
    Arrivati a questo punto crediamo che il lettore si sia fatto un'idea molto chiara del fenomeno "contrails", come si formano, di che cosa sono composte, e cosa le determina. Tuttavia lo scetticismo alle volte è più duro del granito e per un buon cospirazionista la parola "sconfitta" non esiste proprio all'interno del suo vocabolario. Anche davanti alle prove più schiaccianti certi individui restano radicati dentro le loro assurde convinzioni di fantasia. Rimangono vittime di un mondo assurdo (per non dire ridicolo) che loro stessi si sono creati nel proprio cervello e che difficilmente, per non dire mai, sono disposti a rinnegare davanti alle prove concrete che la scienza, in tutta la sua trasparenza e serietà, gli pone davanti agli occhi.
    In questa sezione, quindi, passiamo in rassegna le numerose e spesso pesantissime accuse che i cospirazionisti rivolgono all'aviazione con sdegno e vergogna. Tutte le accuse sono ovviamente smentibili con una facilità disarmante, a riprova che la verità scientifica è QUESTA, e per nessun motivo può essere dubitata aggrappandosi agli specchi o inventata ricorrendo ad infantili teorie alternative del tutto inesistenti.

Manca la parola comunisti e per il resto sembra il sito di FORZA ITALIA. Credibile quanto le migliaia di siti che ne parlano, in tutte le lingue
    Il sito è tecnico, quelli che dici tu sono politici. La prova scientifica è quella che conta...poi puoi parlare dei milioni di siti su Star Trek, l'uomo ragno e Topo gigio.
    Pro prexei!

Atlantideo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Natzione Sarda
    Il sito è tecnico, quelli che dici tu sono politici. La prova scientifica è quella che conta...poi puoi parlare dei milioni di siti su Star Trek, l'uomo ragno e Topo gigio.
    Pro prexei!
    Bell'avatar. San Giorgio contro il drago.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronin
    Bell'avatar. San Giorgio contro il drago.
    Thank you, Sir!

www.urn-indipendentzia.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

San Giorgio contro il drago.
    Salve Natzione Sarda, è un caso o ci conosciamo con quel simbolo?
    Fammi sapere in pvt.

Salude!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Est arribau su messiah...si dai,non c'è da preoccuparsi,irs dovrebbe occuparsi d'altro eh,sopratutto ora che questo mistero comincia a riscuotere interesse eh,meglio interessarsi ad altro...me lo ha detto mio cugino che lavora alla nasa,sono aerei carichi di gelato alla vaniglia e siccome il gelato è freddo a contatto con i raggi solari evapora per effetto della legge desacazzart ,infatti ogni volta che vedo le scie mi sento tuttu appoddau e mi carriara sa musca....

no parri berus
    De sa Marmilla Po s'Indipendentzia de sa Natzioi Sadra!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da disarm
    Est arribau su messiah...si dai,non c'è da preoccuparsi,irs dovrebbe occuparsi d'altro eh,sopratutto ora che questo mistero comincia a riscuotere interesse eh,meglio interessarsi ad altro...me lo ha detto mio cugino che lavora alla nasa,sono aerei carichi di gelato alla vaniglia e siccome il gelato è freddo a contatto con i raggi solari evapora per effetto della legge desacazzart ,infatti ogni volta che vedo le scie mi sento tuttu appoddau e mi carriara sa musca....

a mei mi d'adi nau s'AMIGU de CUDDU ki bividi accanta de domu de ITTA DI NANTA. cumprendiu?
    sa libertade de tottusu !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BARROSU83

a mei mi d'adi nau s'AMIGU de CUDDU ki bividi accanta de domu de ITTA DI NANTA. cumprendiu?
    ma itta est cussu cun su Mercedes Biancu?S'ammigu de su gonnau de sa mulleri de su fillu de su Predi?cussu guidara su F 117 Stealth!d'appu biu una diri circhendi cocciua cun s'aeroplanu!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Natzione Sarda
    Di solito quando mi viene un dubbio cerco una persona esperta che possa chiarire la questione.
    Un amico pilota civile ed ex pilota di F16, mi ha parlato di questa leggenda metropolitana (panzana!)delle scie chimiche e mi ha suggerito questo sito di aviazione civile fatto da addetti ai lavori.

http://www.md80.it/staticpages/index.php/sciechimiche1

E avete anche perso tempo a discuterne a sa Festa manna.
    Il mio augurio e che molte persone si concentrino piu' su questioni indipendentiste serie e lascino perdere di giocare alla cospirazione agli ufo e al paganesimo...evitate anche le strisce chimiche!
    A quando il nuovo vangelo?......ma questa volta scrivilo tu, sai come accadde circa 2.000 anni orsono tra apocrifi e canonici c'hai lasciato un pò perplessi.
    Quindi, ora ti aspettiamo con una ed unica, speriamo, versione definitiva.

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima