User Tag List

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 105
  1. #11
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    Aggiungiamoci la scomparsa di una gioventù SANA!!
    Chi sono i giovani dagli anni '70 ad oggi??
    O se fanno lo spinello perchè sono depressi e senza valori, anche se hanno il padre industriale, oppure son rincoglioniti dalla cazzate che raccontano i catto-comunisti in nome della tolleranza oppure sono troppo presi dalle mode comsumistiche!! Non parliamo della manovalnza al servizio del crimine.
    Rimangono solo i poveri, quelli che devono guadagnarsi la pagnotta per non morir de fame!!
    Ti assicuro che chi è nel vortice della depressione (male conseguenza della società moderna della tecnica) non si fa le canne, me è vittima di un sistema e nè subisce le conseguenze soffrendo. Che i giovani in genere siano rincogliniti dal catto-comunismo o cose simili, è fuori di dubbio. I poveri poveri sono una nettissima minoranza, ma cè la maggioranza del 'ceto medio', cioè noi, che abbiamo più un piede verso la miseria che la ricchezza, ma che comunque viviamo grazie a questo fasullo benessero impostoci.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric Visualizza Messaggio
    Non c'è bisogno di dare il colpo finale perché non esiste più nulla a cui darlo.

    io non sono d accordo.

    io ho ancora forza e voglia di costruire.
    costruire una famiglia, una comunità umana, un sentimento di identità e appartenenza da trasmettere.

    la tua posizione pessimista è deleteria.

  3. #13
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    io non sono d accordo.

    io ho ancora forza e voglia di costruire.
    costruire una famiglia, una comunità umana, un sentimento di identità e appartenenza da trasmettere.

    la tua posizione pessimista è deleteria.
    E questo è un bene. Non ho detto che non si può far nulla, ma che si deve evitare di porsi a difesa dell'Occidente, poiché in esso non vi è nulla da difendere. Bisogna invece ripartire dall'Idea Fascista, che ,debitamente aggiornata, può realmente rivoluzionare lo status quo.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    sentite queste dichiarazioni non posso che rivalutare di nuovo le crociate.

    A noi piacciano le CROCIATE!!


  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas eymeric Visualizza Messaggio
    E questo è un bene. Non ho detto che non si può far nulla, ma che si deve evitare di porsi a difesa dell'Occidente, poiché in esso non vi è nulla da difendere. Bisogna invece ripartire dall'Idea Fascista, che ,debitamente aggiornata, può realmente rivoluzionare lo status quo.

    si ma per me ripartire significa qualcosa di molto concreto e pratico, a differenza di tanti profeti di sventure qui presenti.

    significa riuscire a trovarsi un buon lavoro, significa fare 4 figli in un mondo con una natalità bassissima, significa lottare contro un sisitema che ti permetta di drogarti e di abortire ma non ti aiuta a costruire quello che dovrebbe essere in nucleo del sistema stesso: la famiglia.
    significa aiutare i propri amici e camerati quando si può, significa scrivere sui giornali, parlare nei bar, costruire rapporti, proporre idee e modelli.

    non aspettare passivamente una rivoluzione esterna e lamentarsi che essa non arriva.

    per citare un personaggio non propriamente nostro ma che disse alcune cose intelligenti:

    "La prima rivoluzione parte da se stessi..."

    Ernesto "Che" Guevara.

  6. #16
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma da cosa partire? Sicuramente dal piccolo, dalla famiglia, dai propri figli, dalla loro educazione. Ma sarà dura per loro. Come faranno a sopravvivere in una società sempre più inficiata dai disvalori, dalla sindrome dei "Saranno Famosi", dove gli esempi sono costantino e daniele e non Leonida o Cesare, dove il sogno maggiore è figurare in televisione, incelophanati e intontiti, a farsi comandare a bacchetta da un umiliante grande fratello, invece che avere come Ideale il sogno di una Gloria lontana ma imperitura?

    La gioventù odierna, lo si vede fin dall'asilo, dalle elementari (lo notò una mia parente, maestra), ragiona per stereotipi, non ha alcuna idea se non gli è stata passata dalla Tv, non riesce a VISUALIZZARE nemmeno nella propria fantasia qualcosa che non sia giò stato imposto da uno status symbol. Che fare? Arrendersi alle spinte del mondialismo, dell'uniformarsi completamente alla massa? No. anche su tutti, noi no.

  7. #17
    Barbudo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    A noi piacciano le CROCIATE!!

    Armatevi e partite, allora! levateve dai cojoni

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zaneen delaBala Visualizza Messaggio
    Ma da cosa partire? Sicuramente dal piccolo, dalla famiglia, dai propri figli, dalla loro educazione. Ma sarà dura per loro. Come faranno a sopravvivere in una società sempre più inficiata dai disvalori, dalla sindrome dei "Saranno Famosi", dove gli esempi sono costantino e daniele e non Leonida o Cesare, dove il sogno maggiore è figurare in televisione, incelophanati e intontiti, a farsi comandare a bacchetta da un umiliante grande fratello, invece che avere come Ideale il sogno di una Gloria lontana ma imperitura?

    La gioventù odierna, lo si vede fin dall'asilo, dalle elementari (lo notò una mia parente, maestra), ragiona per stereotipi, non ha alcuna idea se non gli è stata passata dalla Tv, non riesce a VISUALIZZARE nemmeno nella propria fantasia qualcosa che non sia giò stato imposto da uno status symbol. Che fare? Arrendersi alle spinte del mondialismo, dell'uniformarsi completamente alla massa? No. anche su tutti, noi no.

    esatto, hai centrato il problema.
    il nostro problema e di conseguenza dei nostri figli è e sarà un problema di EDUCAZIONE.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2004
    Località
    Confederazione Italica
    Messaggi
    938
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbudo Visualizza Messaggio
    Armatevi e partite, allora! levateve dai cojoni
    E tu vien con noi a darce man forte!!

  10. #20
    Aggiunfista
    Data Registrazione
    28 Jul 2004
    Località
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
    Messaggi
    2,998
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    si ma per me ripartire significa qualcosa di molto concreto e pratico, a differenza di tanti profeti di sventure qui presenti.

    significa riuscire a trovarsi un buon lavoro, significa fare 4 figli in un mondo con una natalità bassissima, significa lottare contro un sisitema che ti permetta di drogarti e di abortire ma non ti aiuta a costruire quello che dovrebbe essere in nucleo del sistema stesso: la famiglia.
    significa aiutare i propri amici e camerati quando si può, significa scrivere sui giornali, parlare nei bar, costruire rapporti, proporre idee e modelli.

    non aspettare passivamente una rivoluzione esterna e lamentarsi che essa non arriva.

    per citare un personaggio non propriamente nostro ma che disse alcune cose intelligenti:

    "La prima rivoluzione parte da se stessi..."

    Ernesto "Che" Guevara.
    Ripeto: tutto questo è un bene. Io non mi aspetto nessuna rivoluzione esterna.

 

 
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo senza spina dorsale
    Di Malgascio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 18:53
  2. L'Occidente senza spina dorsale
    Di Legionario (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 15:22
  3. L'Occidente senza spina dorsale
    Di Legionario (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 21:24
  4. L'Occidente senza spina dorsale
    Di Legionario (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 21:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito