Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Repubblica
    Ospite

La dodicenne si inventa uno stupro, libero il marocchino arrestato ingiustamente...

BOLOGNA - "Mi sono inventata tutto". Stanotte la confessione delladodicenne, che ieri aveva denunciato di essere stata violentata dal branco. Per il presunto stupro, era stato fermato un cittadino marocchino, che è stato ora rilasciato.

I fatti sono andati in un altro modo. La dodicenne è sì andata nel boschetto dietro la scuola, in un paesino vicino Bologna, Anzola: ma con un coetaneo, per scambiarsi qualche effusione. Lì è stata sorpresa da alcuni compagni di scuola.

Forse scossa dall'accaduto, è tornata a casa. Sulla strada ha incrociato il marocchino e ha iniziato a urlare. Poi la denuncia, e, nella notte, la ritrattazione.
    "Fortunatamente e con assoluta certezza confermo che non c'è stata nessuna violenza consumata, e l'ipotesi accusatoria è andata in frantumi", ha rassicurato il pubblico ministero Francesco Caleca. "L'allarme sociale è rientrato - aggiunge il procuratore capo Enrico Di Nicola - con soddisfazione posso dire che questa volta non si è verificato quello che temevamo". "Il comportamento della ragazzina - spiega ancora il procuratore - è stato segnalato al tribunale dei minorenni, questo ufficio non va allo sbaraglio per ottenere consensi, ma si sta attenti e si opera secondo la legge e la Costituzione".

Il sindaco di Anzola, Loris Ropa, esprime grande sollievo e conferma l'impegno dell'amministrazione "a tenere alta la vigilanza perché nessun fatto di violenza abbia luogo e perché il clima di serena convivenza che contraddistingue il paese, non venga meno. Esprime pertanto la sua piena solidarietà al ragazzo coinvolto ingiustamente nella vicenda". La fiaccolata annnunciata per questa sera è stata annullata.

Diamo visibilità a questa notizia per togliere almeno un po' del fango che è stato gettato ieri sera... Sperando che si scusino coloro che hanno detto certe cose vergognose..

http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-sviluppi.html

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè aprire il 2.000° thread sullo stesso argomento?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    Se ce ne sono di già aperti con lo stesso argomento mi scuso e chiedo alla moderazione di eliminare il mio senza problemi...

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non ho ancora visto un 3d che smentiva la notizia, anzi... lasciatelo e fate vedere a tutti che avvolte si sbagliano! E pure di grosso!!!

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleida88 Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora visto un 3d che smentiva la notizia, anzi... lasciatelo e fate vedere a tutti che avvolte si sbagliano! E pure di grosso!!!
    Infatti neanche io... per questo l'ho aperto.. Ma dubito che chi gridava razzismo ieri oggi si farà vivo...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Peccato che sia un caso più unico che raro...
    Comunque è stato causato dai fatti di cronaca.
    Ha fatto una cazzata la bambina, e l'ha studiata al meglio possibile.
    In quel frangente, visto il marocchino si è detta "ecco la mia credibile scappatoia". Credibile non perchè tutti gli extracomunitari di colore sono stupratori, ma perchè quasi tutti gli stupratori a cielo aperto sono extracomunitari di colore.

Forumista storico
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    Forse bisognerebbe eliminare gli altri thread, nel senso di accorparli a questo.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    ....quasi tutti gli stupratori a cielo aperto sono extracomunitari di colore.
    Terribile

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    Terribile
    Già, è terribile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Peccato che sia un caso più unico che raro...
    Comunque è stato causato dai fatti di cronaca.
    Ha fatto una cazzata la bambina, e l'ha studiata al meglio possibile.
    In quel frangente, visto il marocchino si è detta "ecco la mia credibile scappatoia". Credibile non perchè tutti gli extracomunitari di colore sono stupratori, ma perchè quasi tutti gli stupratori a cielo aperto sono extracomunitari di colore.

io sottolineerei di questa frase A CIELO APERTO. è ben noto, infatti, che i colletti bianchi restano impuniti proprio perchè non hanno uno stigma preconfezionato addosso.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima