Originariamente Scritto da
RibelleSano
Se quello che é successo a Torino fosse avvenuto, per esempio, in Palestina (la prima nazione araba che mi passa per la mente) a parti inverse cosa avrebbero fatto i nostri filo-islamici del forum?
Cioé se dei cristiani avessero impedito a dei musulmani di entrare in moschea cosa avrebbero detto?
Lo so io: avrebbero rotto il cazzo ad oltranza!
Ma tanto lo hanno fatto dei musulmani, i veri anti-mondialisti che ci salveranno dal sionismo e bla bla bla quindi onore a loro!
E poi poveretti sono immigrati, coccoliamoceli bene...
Da parte mia una marea di appalusi ai camerati di Forza Nuova per le loro prese di posizione e per la ronda che si terrà domenica.
Ah... prima che si ricominci con le solite minchiate che FN é filoamericana e bla bla bla, che considerano più pericolosi gli islamici piuttosto che gli americani vorrei ricordare che i gesti più clamorosi sono stati proprio di FN: nel nord est alla base nato e a Roma all'ambasciata israeliana. Senza contare manifestazioni etc etc...
Ps e poi chiudo: prima che qualcuno rompa le palle dicendo "ma come mai il venderdì sera a casa?", lo informo che ho 38 di febbre e non posso uscire.
Buonanotte,
Roberto