Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
IL piano Prodi , pardon , Rovati.
Nazionalizzare Telecom , risanare in debiti con nuove tasse, quotarla in Borsa per regarla ai soliti amici...
E' o no l'amministratore delegato ?
Sta bono Malik....che il tuo "capitano coraggioso" , in dieci anni ha buttato al vento più di 1000 miliardi delle vecchie lirotte per niente.:rolleyes:
-
Citazione:
Malik
IL piano Prodi , pardon , Rovati.
Nazionalizzare Telecom , risanare in debiti con nuove tasse, quotarla in Borsa per regarla ai soliti amici...
E' o no l'amministratore delegato ?
in questo è sempre stato bravo, bisogna riconoscerlo.
come ha fatto, fa e farà la goldman, che per i suoi servigi lo paga salatamente :D
-
Citazione:
T34
Sta bono Malik....che il tuo "capitano coraggioso" , in dieci anni ha buttato al vento più di 1000 miliardi delle vecchie lirotte per niente.:rolleyes:
Non voglio assolutamente difendere un elettore delle Primarie e di Prodi ( ora ex come tanti ). Ma prese la Telecom con i debiti lasciati da Colaninno. Altro vostro amico.
-
Citazione:
T34
...Perchè....noi, che non siamo fessi del tutto, sappiamo benissimo che il professore sapeva, altroché...:rolleyes:
Allora confermi che Prodi oltre ad essere un bugiardo è in malafede e le sue parole durante l'intervento alla Camera ne sono la prova.
-
Citazione:
medsim
Allora confermi che Prodi oltre ad essere un bugiardo è in malafede e le sue parole durante l'intervento alla Camera ne sono la prova.
Che ti sei bevuto?
Ho la mia personalissima opinione e non è detto che sia quella giusta.
Tu affermi una cosa che non puoi provare....:-:-01#19
-
Citazione:
T34
appunto.
perchp ce li dobbiamo accollare noi allora i debiti?
la telecom facesse quello che fanno tutte(o quasi) le altre società nella sua medesima situazione: FALLISCE
poi interviuene lo stato che rileva forzosamente linee tecnologie e risorse e crea una cosietà ex novo a totale controllo statale
-
Citazione:
T34
Che ti sei bevuto?
Sei persona corretta ed onesta ( cosa rarissima nel mondo dei robot di sinistra ) quindi ti chiedo...
Cosa sarebbe successo ,se il Consigliere Economico di Berlusconi ,faceva un piano , su carta intestata della PDC , e lui dichiarava di essere totalmente all'oscuro ?
-
Citazione:
T34
Che ti sei bevuto?
La tua personalissima opinione è il sospetto di molti e la certezza di chi ragiona un minimo e non crede alla buffonata del Prodi che non sapeva.
Ovviamente con il suo comportamento Prodi ha dimostrato che passare per cretino non ha rilevanza penale, essere in malafede si, ma la verità verrà fuori prima o poi...
-
Citazione:
ardimentoso
appunto.
perchp ce li dobbiamo accollare noi allora i debiti?
la telecom facesse quello che fanno tutte(o quasi) le altre società nella sua medesima situazione: FALLISCE
poi interviuene lo stato che rileva forzosamente linee tecnologie e risorse e crea una cosietà ex novo a totale controllo statale
Ti danno del pazzo come minimo...:D
Sono un convinto assertore della nazionalizzazione dei settori strategici...ma è roba del secolo scorso.
Oggi abbiamo i liberali che c'insegnano di come sia bello il mercato, degli altri però...perché in Italia è buio pesto.
-
Citazione:
medsim
La tua personalissima opinione è il sospetto di molti e la certezza di chi ragiona un minimo e non crede alla buffonata del Prodi che non sapeva.
Ovviamente con il suo comportamento Prodi ha dimostrato che passare per cretino non ha rilevanza penale, essere in malafede si, ma la verità verrà fuori prima o poi...
Per favore....:rolleyes: per 5 anni abbiamo sopportato non uno...ma bensì 3/4 del precedente governo con quelle spiccate caratteristiche, e tu ti lamenti di Prodi....suvvia.:D