Rif: vi fermano mai per strada?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
me ne ricordo pure un altro "scusaa ma state insiééme?" riferito a me e all'amata che passeggiavamo in centro. io non mi sono nemmeno voltato e lui "minchia che coppia dimmérda". un altro invece. ma anni fa. "scusa posso chiederti che musica ascolti?" "tanta" "si hoccàpìto ma QUALE??" "vari generi" "minchia uno me ne devi dire!!" "ma non so ce ne sono tanti" "va beh va ho capito. ciao!". :D
Ma che gente incontri? :gluglu:
Citazione:
cacomassi
ma solo a me fermano per strada? "ciao posso farti una domanda?" "scusaaa, posso chiederti di dove sei??" "oh non mordo mica eeh!" "ciao scusa qual'è l'ultimo libro che hai letto??" "cosa ne pensi della legge 245 comma 4?" "ciao scusa ero un drogato e ora facciamo delle collanine con le zampe di gatto ne vuoi una?" "ciao siamo una comunità di ex tossicodipendenti e se ci puoi dare anche solo 3 euro" "no grazie" "perchè?" "non li ho" "fa vedere" "cosa?" "dai che ce li hai!" "ma no" "sto coglione mozzone!" "ciao siamo animalisti in cerca di animali da salvare ti va di essere salvato?". "ciao come ti chiami?" "perchè?" "ahaha bel nome!" "......." "minchia ridi un poooo!!! ti volevo chiedere se ci facevi una firmetta per gli hymalaia boys e frii tibbet libbero da bonzi" "mi sa che non è proprio così" "ma sto coglione mozzone!".
:giagia:
inizia a girare in macchina..
A me fermano SEMPRE (ma dico sempre) turisti (principalmente tedeschi e francesi) con cartina in mano che chiedono informazioni.
Non ci crederete ma mi succede tutti i giorni. Ormai i miei amici mi chiamano "Pro Loco" :D
Citazione:
Italianista
A me fermano SEMPRE (ma dico sempre) turisti (principalmente tedeschi e francesi) con cartina in mano che chiedono informazioni.
Non ci crederete ma mi succede tutti i giorni. Ormai i miei amici mi chiamano "Pro Loco" :D
senti, mi consigli qualche bel posto da visitare a catania e dintorni?
Citazione:
fulvia
senti, mi consigli qualche bel posto da visitare a catania e dintorni?
:D C.v.d.
Beh dipende... sarai "motorizzata"? :mmm:
Citazione:
Italianista
:D C.v.d.
Beh dipende... sarai "motorizzata"? :mmm:
potendo scegliere preferirei di no, ma noleggiare una macchina non è un problema.
Citazione:
fulvia
potendo scegliere preferirei di no, ma noleggiare una macchina non è un problema.
Beh qualche mezzo pubblico esiste :giagia:
Rari ma ci sono.
Intanto ti consiglio di vedere il centro storico che è abbastanza ampio. :giagia:
Piazza Duomo, la via Etnea (che poi attraversa la città), la via Crociferi. La piazza del teatro. :giagia:
Poi secondo me non dovresti perderti una passeggiata al lungomare. E magari un giro ad Acicastello ed Acitrezza (facilmente raggiungibili con l'autobus :giagia:)
Citazione:
cacomassi
ma solo a me fermano per strada? "ciao posso farti una domanda?" "scusaaa, posso chiederti di dove sei??" "oh non mordo mica eeh!" "ciao scusa qual'è l'ultimo libro che hai letto??" "cosa ne pensi della legge 245 comma 4?" "ciao scusa ero un drogato e ora facciamo delle collanine con le zampe di gatto ne vuoi una?" "ciao siamo una comunità di ex tossicodipendenti e se ci puoi dare anche solo 3 euro" "no grazie" "perchè?" "non li ho" "fa vedere" "cosa?" "dai che ce li hai!" "ma no" "sto coglione mozzone!" "ciao siamo animalisti in cerca di animali da salvare ti va di essere salvato?". "ciao come ti chiami?" "perchè?" "ahaha bel nome!" "......." "minchia ridi un poooo!!! ti volevo chiedere se ci facevi una firmetta per gli hymalaia boys e frii tibbet libbero da bonzi" "mi sa che non è proprio così" "ma sto coglione mozzone!".
:giagia:
Tutte le volte che mi capita di incontrare uno di questi "venditori" mi viene da ammirare la grinta che hanno. Se invece di vendere quelle cianfrusaglie intraprendessero un lavoro più normale, con un pizzico di fortuna sono sicuro che avrebbero successo.
Sì, mi chiedono la strada. Di solito la conosco e glielo dico. Quando non la conosco la dico lo stesso. :giagia:
si che mi fermano, mentre sono in giro in centro per lavoro... vogliono sempre dei soldi. Ho risolto nel girare con il portafoglio vuoto :gluglu: