"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

A me fermano SEMPRE (ma dico sempre) turisti (principalmente tedeschi e francesi) con cartina in mano che chiedono informazioni.
Non ci crederete ma mi succede tutti i giorni. Ormai i miei amici mi chiamano "Pro Loco"![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Beh qualche mezzo pubblico esiste :giagia:
Rari ma ci sono.
Intanto ti consiglio di vedere il centro storico che è abbastanza ampio. :giagia:
Piazza Duomo, la via Etnea (che poi attraversa la città), la via Crociferi. La piazza del teatro. :giagia:
Poi secondo me non dovresti perderti una passeggiata al lungomare. E magari un giro ad Acicastello ed Acitrezza (facilmente raggiungibili con l'autobus :giagia![]()
La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

Ultima modifica di Cuordy; 01-02-10 alle 21:18

Sì, mi chiedono la strada. Di solito la conosco e glielo dico. Quando non la conosco la dico lo stesso. :giagia:
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

si che mi fermano, mentre sono in giro in centro per lavoro... vogliono sempre dei soldi. Ho risolto nel girare con il portafoglio vuoto :gluglu:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.