User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Non è quella di Le Pen (che è più alta e sembra un pennacchio)... quella l'ho disegnata con il mio piccolo mouse ed è quella proposta diciamo dalla nostra corrente di pensiero.... perchè vorremmo una Fiamma che sia una Fiamma e che non sia quella del vecchio MSI... Non credo passerà, perchè nel partito ci sono degli incarichi e delle figure decisionali da rispettare, almeno fino al prossimo congresso.

    Rispettiamo la disciplina, non siamo qui per distruggere ma per costruire.
    Certo che a leggere questo intervento ( la nostra corrente , il congresso ) mi dispiace che sia finità così.

    Proprio perchè vi stimo enormemente per quello che avete fatto ,e che fate , per le "occupazioni", per la lotta quotidiana , per le tante inziative portate avanti mi sarei aspettato e augurato che rimaneste come all'inizio "trasversali" all'Area più che entrare in pianta stabile all'interno di uno dei partiti che la compongono.
    Sinceramente mi ha un po stupito questa scelta , che a mio parere può risultare "ingessante" e "limitante" e alla fine credo non pagherà . Avrei auspicato che rimaneste come "officina di idee" senza inquadrarvi e incasellarvi in nessun partito...

    Comunque Nolan è una mia idea , e rispetto la vostra scelta, probabimente sbaglio io
    Ovviamente quanto detto non scalfisce minimamente , ripeto, l'enorme considerazione e la grandissima stima che ho di voi : diciamo che è una riflessione " a voce alta"

  2. #22
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Di ancora cioè.... sembri uscito da un film anni 80.

    Restando che con questo tono che usi non ti sarebbe dovuta nessuna spiegazione...

    Il punto giallo sarebbe l'anticipazione della palla gialla che dovrebbe finire dietro alla Fiamma nel simbolo. Cosa che era data per certa, ed ora è rinviata a data da destinarsi cioè spero mai.
    scusa per il tono.........per un attimo avevo capito che il simbolo era solo il giallo...............e allora mi sono un attimo incazzato.


  3. #23
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus Visualizza Messaggio
    Proprio perchè vi stimo enormemente per quello che avete fatto ,e che fate , per le "occupazioni", per la lotta quotidiana , per le tante inziative portate avanti mi sarei aspettato e augurato che rimaneste come all'inizio "trasversali" all'Area più che entrare in pianta stabile all'interno di uno dei partiti che la compongono.
    Sinceramente mi ha un po stupito questa scelta , che a mio parere può risultare "ingessante" e "limitante" e alla fine credo non pagherà . Avrei auspicato che rimaneste come "officina di idee" senza inquadrarvi e incasellarvi in nessun partito...
    Io penso che la loro scelta sia stata la migliore possibile... purtroppo, non pensano/agiscono tutti come loro e sulla credibilità di qualche "referente" territoriale avrei fatto scelte diverse, ma nessuno è perfetto. Il guaio è che la cd. "destra radicale" non è solo Roma e, nella Capitale, non è solo CasaPound. È un bel guaio... perché "uno per me è centomila, se è ottimo" (Eraclito). Purtroppo - eccetto CP/MS/Polaris/etc. - a centomila s'arriva anche... ma quanto alla qualità lasciano un po' a desiderare...

    Se l'Area vuole sopravvivere è necessario un "solve et coagula", prima che il "divide et impera" dei poteri forti vanifichi gli sforzi di tutti: il progetto di CP è encomiabile e mi auguro per loro e per il partito che ho rappresentato che vada tutto per il meglio.

    A prescindere dall'esperienza partitica, valgono sempre le parole di Sermonti - registrate sull'ottimo CD degli Imperium, "Vita est militia" - sull'"uomo nuovo" e sulla costituzione di una élite. Questo è prioritario.

  4. #24
    schwarzewolf
    Ospite

    Predefinito

    Da quando entrai nella fiamma nel '95 ho personalmente visto modificare il simbolo almeno tre volte, poi ho perso il conto......
    Dovrei avere ancora una paccata di adesivi col simbolo vecchio della fiamma e la scritta "Aiutaci a difenderti" su sfondo rosso, che faccio li butto li attacco o li conservo come cimeli?

  5. #25
    Canon
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor Visualizza Messaggio
    Io penso che la loro scelta sia stata la migliore possibile... purtroppo, non pensano/agiscono tutti come loro e sulla credibilità di qualche "referente" territoriale avrei fatto scelte diverse, ma nessuno è perfetto. Il guaio è che la cd. "destra radicale" non è solo Roma e, nella Capitale, non è solo CasaPound. È un bel guaio... perché "uno per me è centomila, se è ottimo" (Eraclito). Purtroppo - eccetto CP/MS/Polaris/etc. - a centomila s'arriva anche... ma quanto alla qualità lasciano un po' a desiderare...

    Se l'Area vuole sopravvivere è necessario un "solve et coagula", prima che il "divide et impera" dei poteri forti vanifichi gli sforzi di tutti: il progetto di CP è encomiabile e mi auguro per loro e per il partito che ho rappresentato che vada tutto per il meglio.

    A prescindere dall'esperienza partitica, valgono sempre le parole di Sermonti - registrate sull'ottimo CD degli Imperium, "Vita est militia" - sull'"uomo nuovo" e sulla costituzione di una élite. Questo è prioritario.
    sugli altri di Roma della Fiamma credo tu stia prendendo un grosso abbaglio...

    quelli che conosco io li ho visti sempre farsi un culo come un secchio.
    ( sempre se stiamo parlando delle stesse persone )

  6. #26
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    cioè il motto fà schifo.

    il sito fiamma tricolore net fà schifo e non cè obbiettivamente nulla.

    la musichetta è orrenda.

    cioè......................
    il sito della Fiamma, siceramente non mi piace. Poi l'intro con firefox non si vede bene....

    Ma quello di FN li batte tutti....manco un daltonico cieco abbinerebbe quei colori...

  7. #27
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf Visualizza Messaggio
    Da quando entrai nella fiamma nel '95 ho personalmente visto modificare il simbolo almeno tre volte, poi ho perso il conto......
    Dovrei avere ancora una paccata di adesivi col simbolo vecchio della fiamma e la scritta "Aiutaci a difenderti" su sfondo rosso, che faccio li butto li attacco o li conservo come cimeli?
    ahoooo che te devo dì........io c'ho ancora i volantini di fini del '96......è pur sempre un ricordo..........però che tristezza

  8. #28
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale Visualizza Messaggio
    il sito della Fiamma, siceramente non mi piace. Poi l'intro con firefox non si vede bene....

    Ma quello di FN li batte tutti....manco un daltonico cieco abbinerebbe quei colori...
    cè troppo rosso...............però è organizzato da dio!

  9. #29
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito Trooooppo Giusto!

    Di ancora cioè.... sembri uscito da un film anni 80.

  10. #30
    Intellettuale
    Ospite

    Predefinito

    cè troppo rosso...............però è organizzato da dio!
    Rosso...arancione...cazzo! Organizzato da dio....mi sembra nulla di che. Senza fare molti sforzi, con phpnuke....e facendo un tema decente...lo rifai in un attimo.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 14:59
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 15:07
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 17:38
  4. Nuovo simbolo della Fiamma Tricolore
    Di CAMERATA Luca nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 23:56
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-04, 00:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito