Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filippo F.
mi sono sbagliato e me ne sono accorto adesso ho schiacciato il tasto sbagliato comunque non bisogna tanto scaldarsi ne prenderò atto prego chiudete pure i furum sul soddaggio ne ho scritto uno in più ma non vedo perchè visto che è la prima volta che scrivo non debba scrivere anche per te ci sarà stata una prima volta!!!
Una curiosità: te il giorno in cui la maestra spiegava l'uso della punteggiatura eri malato, vero?
-
Rivoterei Fiamma Tricolore.
-
Citazione:
Fiaba
Errare humanum est. Perseverare autem diabolicum! :D
-
Citazione:
Fiaba
guarda che ci sono altri partiti...
-
Citazione:
Il Pretoriano
Errare humanum est. Perseverare autem diabolicum! :D
Dici? Votai per la prima volta Fiamma anzichè AN dopo lunghe e combattute riflessioni. Con questo non voglio dire che rivoterò Fiamma per forza per il resto della mia vita ma che non vedo perchè dovrei ricredermi adesso.
In questi casi, perseverare significa non mollare, e io sono una che non molla. :-01#44
-
Citazione:
Votai per la prima volta Fiamma anzichè AN dopo lunghe e combattute riflessioni.
Sarebbero?
-
Citazione:
Fiaba
Con questo non voglio dire che rivoterò Fiamma per forza per il resto della mia vita ma che non vedo perchè dovrei ricredermi adesso.
Si, lo stesso ragionamento vale anche per me.
-
Ho votato:
Alleanza Nazianale
:-0008n
-
Citazione:
Intellettuale
Sarebbero?
Io scrivo "lunghe e combattute riflessioni" e tu mi chiedi quali sarebbero???:eek: E' evidente che non conosci le mie (in)capacità di sintesi:D
-
Citazione:
c@scista
Si, lo stesso ragionamento vale anche per me.
Che piacere ritrovarti c@scista :)