http://www.politicaonline.net/forum/...hp?t=287311,nonon avrai subito anche te il fascino di quelle robe di laggiu'?![]()
era bello vedere i new-fascisti,in veste di diavoletti,non approvare una foto della verita' assoluta,Il CRISTO.
be':...menomale che sono una piccola minoranza full-internet.![]()
...cristia',dopo tanti barbuti(addirittura li vedo negli avatar) una figura che risiede in cima a tutti...CRISTO.
![]()




) una figura che risiede in cima a tutti...CRISTO.
Rispondi Citando
