Visualizzazione Stampabile
-
Reagisci come ?
Eh no Ciccio bello, non è questione di avere idee diverse (stai sul pezzo non girare la frittata), la questione è che tu hai la spocchia (e forse anche la coda di paglia).
Sei tu che ti sei sottratto al confronto in maniera arrogante, questo il punto... e il fatto che tu non lo capisca la dice lunga.
Se a una semplice domanda, che non aveva presupposto polemico su di voi o sulla squadra (ma sicuramente su certi mezzi di comunicazione) mi chiedete i documenti e volete certificazioni sulla mia integrità morale, dimostrate solo poca intelligenza e per quanto mi riguarda potete anche andare a prendervela nel **** :-:-01#19
Un Saluto
-
Chi ti ha chiesto nulla? Ed in ogni caso io parlo solo per me.
Sulla spocchia si potrebbe discutere, se non fosse che quello ch mette le faccine da superiore ed mi invita a prendermela nel didietro sei tu, non io.
Mettiti l'anima in pace, zadig, non sei capace di restare nel discorso civile...
-
Zadig è giusto il MIlan in Champions nonostante la penalizzazione...
-
Comunque mi sembra strano non sia sia usato il metodo Toni. La seconda ammonizione è chiaramente una simulazione di Montella. Persino Controcampo lo ha detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Comunque mi sembra strano non sia sia usato il metodo Toni. La seconda ammonizione è chiaramente una simulazione di Montella. Persino Controcampo lo ha detto.
Sarà la seconda volta che sottoscrivo un tuo pensiero.
Chissà cosa mai riguarderà la terza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Chi ti ha chiesto nulla? Ed in ogni caso io parlo solo per me.
Sulla spocchia si potrebbe discutere, se non fosse che quello ch mette le faccine da superiore ed mi invita a prendermela nel didietro sei tu, non io.
Mettiti l'anima in pace, zadig, non sei capace di restare nel discorso civile...
No, non ha chiesto nulla... infatti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Dipende, tu sei disposto ad ascoltare con onestà?
Le faccine da superiore... ? la stai veramente facendo fuori dal vaso.
Hai fatto l'arrogante sul tuo forum, sottraendoti al confronto, poi vieni qui mi scrivi "se vuoi discutere discuti, se vuoi solo perdere tempo dimmelo che la chiudo qui."
Ti rispondo con la tua stessa moneta "Liberissimo" e parti con la paternale...
"Su, non fare così, se ogni volta che qualcuno ha idee diverse dalle tue a proposito di qualcosa reagisci così..."
Ma cosa c'entrano le idee diverse ? e poi ti meravigli che alla FINE e per reazione ti scriva che per quanto mi riguarda potresti andare in quel posto...
Non fa veramente una grinza, una logica e una coerenza ferrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
No, è giusta perchè ha insultato l'arbitro
Anche Totti ha insultato l'arbitro in quella stessa partita!:rolleyes:
Come la Tv ha evidenziato....
ps. scusa ele ho fatto casino a quotare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Anche Totti ha insultato l'arbitro in quella stessa partita!:rolleyes:
Come la Tv ha evidenziato....
ps. scusa ele ho fatto casino a quotare..
Lasciateli dire , non sanno che cazzo dire .......io avevo scritto
all apertura del threads che questa squalifica confermava
in pieno l esistenza del piano Moggi , infatti nella juve
moggiana queste cose non succedevano, tutto il resto
so chiacchiere....comprese quelle del grigio...:-:-01#19
-
Vieira è stato squalificato per tre giornate perché al momento dell'espulsione ha insultato l'arbitro.
Da regolamento è condotta violenta.
-
3 giornate per una doppia ammonizione io non le ho mai viste a mia memoria, fosse stato capitano forse, ma in ogni caso resta una esagerazione.