Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Non lo so...
dovresti fare le analisi... :o
Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
Grande Perdu, finalmente uno che può salvarmi la vita... :D
Ma tu non eri 0negativo?!LINK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
dovresti fare le analisi... :o
Ma tu non eri 0negativo?!
LINK
:i Sì, ho letto male. Anche perché un tale entusiasmo non avrebbe avuto motivo, la vera sfiga è essere uno 0-...
A 'sto punto dovrei quotare silvioLeo, ma 'sti cazzi. :D
-
Gruppo A, RH positivo. Ma è la terza volta che lo dico!
-
Sono un A+
Ragazzi, sono stupefatto che ci sia molta gente che non sappia il proprio gruppo.........eppure è un'informazione abbastanza importante. Boh.