User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sieger Visualizza Messaggio
    Inoltre se un singolo individuo vuole fare qualcosa, cosa fa?
    Botte non può darle perchè stì tizi girano in branchi.
    Denunciarli può, ma difficilmente saranno condannati; e magare se li incontra di nuovo può pure darsi che le prende.
    Stringendo: gli Italiani non hanno il supporto del governo (non dico che non hanno il supporto delle forze dell' ordine perchè il loro dovere lo fanno, sono i magistrati e avvocati vari che non fanno un caxxo.)
    La Legge va a favore di questi allogeni. Se loro toccano un italiano, si cerca innanzitutto di cercare la causa che ha provocato l'ira del "povero" immigrato arrivandso a incolpare sempre il povero italiano.Per le strade uno si può beccare insulti pesantissimi, ma non li puoi apostrofare nemmeno con "mongoloide", altrimenti se ti denuncia so' cazzi.Delle Forze dell'Ordine il supporto "segreto" ce l'ha.Ho saputo che a volte, nei vicoli bui, la Polizia o i Carabinieri a qualcuno di questi lo hanno riempito di botte.

  2. #12
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland Visualizza Messaggio
    E' triste sapere di stare sotto un governo che ti odia, e che ti preferisce lo schiamazzatore venuto da lontano...
    Per non parlare dei concertini buonisti di Baglioni a favore dell'accoglienza.

  3. #13
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei concertini buonisti di Baglioni a favore dell'accoglienza.
    Fossero solo suoi... Eri tu che ci avevi parlato anche del video dei Negramaro?

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Aug 2006
    Messaggi
    93
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio Visualizza Messaggio
    Per non parlare dei concertini buonisti di Baglioni a favore dell'accoglienza.
    Io non so se lui (e altri) capisce veramente quello che fa o lo fa solo perchè gli migliora l'immagine. (forse la seconda)

  5. #15
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Se questa gentaglia continuerà ad agire così, tanto baglioni & co. non potranno più continuare a fare cose del genere... Se non perchè il popolo si sarà finalmente stufato del buonismo, sarà perchè questa gentaglia li sopprimerà...

  6. #16
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland Visualizza Messaggio
    Fossero solo suoi... Eri tu che ci avevi parlato anche del video dei Negramaro?

    Si ne avevo parlato io. La cosa che mi ha irritato è che mi è sembrato uno di quei video con ideali terzomondisti che cercano di lanciare messaggi per far sentire in colpa noi occidentali, perchè se il Terzo mondo è ridotto così è solo colpa nostra.

    Mi piacevano i messaggi che scorrevano che dicevano che tra qualche anno milioni di persone non potranno permettersi l'acqua e altra roba del genere, tutte sehguite dalla frase a caratteri grandi: <<ORA LO SAI!>>. Una frase più per additare l'italiano che in quel momento guarda il video.

  7. #17
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sieger Visualizza Messaggio
    Io non so se lui (e altri) capisce veramente quello che fa o lo fa solo perchè gli migliora l'immagine. (forse la seconda)
    Perchè gli artisti devono mostrarsi sensibili.

  8. #18
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio Visualizza Messaggio
    Si ne avevo parlato io. La cosa che mi ha irritato è che mi è sembrato uno di quei video con ideali terzomondisti che cercano di lanciare messaggi per far sentire in colpa noi occidentali, perchè se il Terzo mondo è ridotto così è solo colpa nostra.

    Mi piacevano i messaggi che scorrevano che dicevano che tra qualche anno milioni di persone non potranno permettersi l'acqua e altra roba del genere, tutte sehguite dalla frase a caratteri grandi: <<ORA LO SAI!>>. Una frase più per additare l'italiano che in quel momento guarda il video.
    Fra le tante cazzate, dicevano pure che quando ti fai la doccia sprechi BEN 10 litri d'acqua che loro non possono permettersi.

    Ed allora, perchè loro, per solidarietà, non la smettono di fare questo gesto enormemente razzista di LAVARSI e non iniziano a puzzare come caproni?

    Sempre, naturalmente, in solidarietà con gli africani...

  9. #19
    Ducezio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hrodland Visualizza Messaggio
    Fra le tante cazzate, dicevano pure che quando ti fai la doccia sprechi BEN 10 litri d'acqua che loro non possono permettersi.

    Ed allora, perchè loro, per solidarietà, non la smettono di fare questo gesto enormemente razzista di LAVARSI e non iniziano a puzzare come caproni?

    Sempre, naturalmente, in solidarietà con gli africani...
    Caro Hròdland, questi artisti soffrono di deliri borghesi.Il fatto di essere ricchi li fà sentire in colpa, una colpa che vorrebbero però scaricare sulla gente normale.Tipici deliri da comunista.

  10. #20
    Hrodland
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ducezio Visualizza Messaggio
    Caro Hròdland, questi artisti soffrono di deliri borghesi.Il fatto di essere ricchi li fà sentire in colpa, una colpa che vorrebbero però scaricare sulla gente normale.Tipici deliri da comunista.
    Normale amministrazione comunista...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per gli immigrati musulmani l'Europa è il paese di Bengodi
    Di orpheus nel forum Politica Europea
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-07-13, 21:18
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-05-08, 14:56
  3. Gravissimo gesto d'intolleranza antisemita a Roma
    Di canapone 59 nel forum Politica Estera
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 14:26
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 11:57
  5. Gravissimo A Torino
    Di l'Imperatore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 09:28

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito