Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 26 di 26
  1. #21
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    NO! Vespa trasmette dalla Rai, per la quale i cittadini pagano il canone e quindi hanno il diritto di avere un' informazione decente e non una schifezza come quella spacciata per informazione. Quando non mi chiederanno più di pagare il canone il tuo discorso potrà avere un senso ma, finchè mi obbligano a pagarlo, io (e tutti i cittadini italiani) abbiamo tutto il diritto di pretendere trasmissioni che abbiano un minimo di credibilità e non possiamo consentire che questo pseudogiornalista occupi quattro serate alla settimana per i suoi teatrini di infimo livello con i soldi degli italiani.
    e ora che siete al governo che informazioni ricevete.......
    lo sai che le 3 reti rai non hanno nemmeno mandato in onda il discorso di PRODI all'ONU???? che figura.....solo SKY l'ha fatto!...MURDOC è di sinistra

    il canone lo pago pure io ma non mi lamento anche se l'informazione e la discussione a volte non è corretta ma questo non vuol dire 'na ciorciola.
    come già ho risposto in un'altro pvt è l'auditel che fa la differenza....pubblicità e libero mercato!

    mi meraviglio che ci siano ancora dei "gonzi" (senza offesa) che credono che il pagare il canone permetta alla rai di fare cose serie..... nb è un'apparato pubblico e come tutti gli apparati pubblici anche se sono in perdita paga comunque sempre lo stato cioè noi GONZI!!!!


  2. #22
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero Visualizza Messaggio
    Bruno Vespa minaccia di andarsene se "osassero" togliergi una delle quattro serate settimanali (ma perché deve averne tre?) e la senatrice Palermi del Pdci si raccomanda di non penalizzarlo perché è stato sempre l'unico che ha dato spazio anche ai partiti minori...
    Della serie: le questioni di principio dipendono dal beneficio che ne traggo o meno...

    Certo che ci vuole anche tanta faccia tosta per protestare. Nessuno lo stà censurando, ma la Rai che stà decidendo il palinsesto.
    Apparentemente il caso Vespa e Santoro s'assomigliano, ma solo in apparenza, visto che il vespino non sapendo che ca...o trasmettere la sera riipeteva delle trasmissioni fotocopia, ora di Cogne ora sulla Marchi ora sull'isoladeifamosi/reality, ecc.
    Al tempo stesso s'è girato più volte dall'altra parte su fatti e processi che doveva raccontare o peggio ha maleinformato, tra gli altri, indimenticabile il titolo ASSOLTO per il processo andreotti.
    3 serate bastano e avanzano anzi........

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vespa minaccia di andarsene

    Alleluia Alleluia alleluia alleluia alleeeeee luia
    e da quando è che leva le tende che stappo lo spumante?

  4. #24
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    e ora che siete al governo che informazioni ricevete.......
    lo sai che le 3 reti rai non hanno nemmeno mandato in onda il discorso di PRODI all'ONU???? che figura.....solo SKY l'ha fatto!...MURDOC è di sinistra

    il canone lo pago pure io ma non mi lamento anche se l'informazione e la discussione a volte non è corretta ma questo non vuol dire 'na ciorciola.
    come già ho risposto in un'altro pvt è l'auditel che fa la differenza....pubblicità e libero mercato!

    mi meraviglio che ci siano ancora dei "gonzi" (senza offesa) che credono che il pagare il canone permetta alla rai di fare cose serie..... nb è un'apparato pubblico e come tutti gli apparati pubblici anche se sono in perdita paga comunque sempre lo stato cioè noi GONZI!!!!


    Si teorizzano molto ma sempre poca pratica e competenze specifiche zero.
    Chissàà poerché la RAI dovrebbe diventare una palla mortale tipo BBC per il canone...
    Hanno in odio lo svago fine a sé stesso ed una idea della VERITA' assolutistica.
    Persino Scalfari riconobbe che in campo televisivo Barluscconi era competente e che loro RERE 4 non avevano avuto né le capacità economiche (che Craxi a Berlusconi tramite le banche alla cui direzione metteva i propri uomini) per portarla avanti né quelle professionali.
    Però e' ovvio che se c'è il canone la RAI diventa altro. Si elimini il canone e può fare quel che gli pare sempre nell'ambito dei dovere di una televisione pubblica

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    e ora che siete al governo che informazioni ricevete.......
    lo sai che le 3 reti rai non hanno nemmeno mandato in onda il discorso di PRODI all'ONU???? che figura.....solo SKY l'ha fatto!...MURDOC è di sinistra

    il canone lo pago pure io ma non mi lamento anche se l'informazione e la discussione a volte non è corretta ma questo non vuol dire 'na ciorciola.
    come già ho risposto in un'altro pvt è l'auditel che fa la differenza....pubblicità e libero mercato!

    mi meraviglio che ci siano ancora dei "gonzi" (senza offesa) che credono che il pagare il canone permetta alla rai di fare cose serie..... nb è un'apparato pubblico e come tutti gli apparati pubblici anche se sono in perdita paga comunque sempre lo stato cioè noi GONZI!!!!

    Io mi lamentavo prima e mi lamento ora dello stato dell' informazione in Italia. Come ho già detto sono per una riforma zapaterista delle tv pubbliche e private, sottraendo la tv pubblica al controllo del governo del momento (e dell' opposizione che si accorda per le sue fette di potere) e eliminando qualsiasi situazione di monopolio dalla tv privata, non solo quello attuale ma anche un possibile monopolio futuro. Purtroppo non ho alcuna fiducia che questo si farà.

  6. #26
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non si deve eliminare il canone ma rendere competitiva la RAI cioè mandare a casa mezza redazione con l'esecutivo ed il consiglio di amministrazione che è praticamente il governo!
    in una rete privata ciò non avverrebbe,avrebbe chiuso nel giro di un mese.
    forse la gente ha gli occhiali da sole anche alla sera quando gurda? la rai (ma la guarda veramente?)................
    ditemi cosa ofre? che cultura fa, che scelta mi da?
    manco le notizie in diretta fa....si passano le "pizze" fra una rete e l'altra......spazzatura.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Bruno Vespa
    Di Bart nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 11-01-08, 12:11
  2. Bruno Vespa
    Di albertsturm nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 13:41
  3. Ma il post su Bruno Vespa?
    Di Quirino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 17:26
  4. Bruno Vespa
    Di mcandry nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 19-10-03, 03:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito