La gente che mi da' del russo, e non sono pochi.
Anche tra i russi mi è capitato più di una volta che appena saliti sul taxi parlano in russo o mi chiedono per prima cosa se lo sono.![]()

La gente che mi da' del russo, e non sono pochi.
Anche tra i russi mi è capitato più di una volta che appena saliti sul taxi parlano in russo o mi chiedono per prima cosa se lo sono.![]()

dasvidania
e che male c'è?

Azz.......e t'incazzi per così poco?

dasvidania tovarish..è l'unica frase che ho imparato quando ho conosciuto una ragazza russa... per fortuna sapeva l'italiano

Naitmer, ma sei sicuro che non te lo dicono perchè ronfi rumorosamente?

Nooo, me lo dicono anche prima che io dica una sola parola e sono quasi tutti stranieri, ogni tanto mi danno del polacco che considero molto meno offensivo.
Per l'accento stranamente la maggior parte mi prende per westfaliano (non capisco perchè) alcuni per norimberghese, finora solo due ci hanno acceccato, uno ha generalizzato chiedendomi se fossi tedesco del nord e mezzo anno fa' il primo e l'unico che ci ha azzeccato chiedendomi se fossi anche io di Hannover (lo era anche lui) e chiedendogli da cosa lo deduceva rispose dalla parlata. Questo significa che sono i berlinesi a non capire un cazzo e non io che ho accenti westfaliani.

Beh direi a questo punto allora che potresti mostrarti al pubblico di POL...
cosi vediamo se assomigli ad un polacco , ad un russo e se sei sardo al 100% , sempre fenotipicamente parlando.