Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    controrivoluzione
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    la Fedelissima: terra di mare, di fede e d'onore
    Messaggi
    2,871
     Likes dati
    513
     Like avuti
    360
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    La candidata del Pdl alla Regione Lazio: "Diritti e doveri anche per chi non è sposato"
    Pedica (Idv): "Ma si è resa conta che è sostenuta dal centrodestra?"



    ROMA - "Sono favorevole a normare le unioni di fatto, a patto di non produrre un matrimonio di serie B. Allo stesso tempo sono convinta che diritti e doveri reciproci debbano essere riconosciuti alle coppie che vivono fuori del matrimonio". La candidata del Pdl alla Regione Lazio, Renata Polverini, affida al blog la sua opinione sulle unioni civili. Provocando l'irritazione della Destra che la sostiene e le frecciate del centrosinistra.

    "La Polverini afferma di essere a favore delle coppie di fatto, per l'edilizia popolare e contro il binomio immigrazione uguale delinquenza. Ma si è resa conto che è la candidata del Pdl?" commenta Stefano Pedica, senatore dell'Italia dei Valori e coordinatore per l'Idv del comitato elettorale di Emma Bonino. Mentre Giulia Rodano, assessore regionale alla Cultura, ricorda alla Polverini che l'ex governatore Francesco Storace, adesso leader della Destra, "con uno dei primi atti da Presidente di Regione soppresse proprio una normativa regionale che riconosceva le famiglie di fatto".

    Chiamato in causa, Storace non nasconde l'irritazione per l'uscita della canddata del Pdl: "Non c'è scritto sul programma elettorale". Dal Pdl, invece, arrivano voci più concilianti: "Da laico e socialista apprezzo la presa di posizione di Renata Polverini sul riconoscimento dei diritti anche alle coppie di fatto, senza però voler superare l'istituto della famiglia", dice Donato Robilotta, consigliere regionale Pdl.

    La polemica arriva in Consiglio comunale, anche Alemanno sembra sulla linea di Storace. "Queste sono materie che non competono né alla Regione né al Comune, ma al governo e al Parlamento e quindi penso sia inutile discuterne all'interno del programma regionale. Le mie posizioni sono note, io sono contrario a questa ipotesi". "Bisogna distinguere - ha aggiunto il sindaco di Roma - tra la responsabilità dei familiari e la libertà delle coppie. Ma, lo ripeto, questo non è tema di carattere regionale".

    (01 febbraio 2010)

    Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma" - Repubblica.it
    Ultima modifica di GLADIUS; 01-02-10 alle 22:37

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Lo sapevo anche prima che sta babba sparava la minchiata.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    1,745
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Lo sapevo anche prima che sta babba sparava la minchiata.
    Stato cattolico subito! :giagia:

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,079
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Ma si è rimbambita il cercello?
    questa è una Finistein in gonnella , a questo punto spero che perda , almeno la Bonino è un nemico palese e non subdolo , sarà più facile combatterla.

    Citazione Originariamente Scritto da Odissea Visualizza Messaggio
    Stato cattolico subito! :giagia:
    Te vai a cuccia , c'è già il Vaticano di stato cattolico.
    Ultima modifica di Robert; 01-02-10 alle 23:41
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Ma si è rimbambita il cercello?
    questa è una Finistein in gonnella , a questo punto spero che perda , almeno la Bonino è un nemico palese e non subdolo , sarà più facile combatterla.


    Te vai a cuccia , c'è già il Vaticano di stato cattolico.
    Ci vorrebbe un Papa cazzuto come Pio IX o Pio X, di quelli che scomunicavano a manetta :gluglu:
    Ultima modifica di Giò; 01-02-10 alle 23:42

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un Papa cazzuto come Pio IX o Pio X, di quelli che scomunicavano a manetta :gluglu:
    Un Moderatore Supremo
    Ultima modifica di donerdarko; 01-02-10 alle 23:51
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  7. #7
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,681
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    Un Moderatore Supremo
    repapelle:

    Mandiamo la bolla di scomunica a Paulhowe? repapelle:

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    repapelle:

    Mandiamo la bolla di scomunica a Paulhowe? repapelle:
    AHAHAH Con Decreto Direttissimo della SSanta SSede

    :sofico: :sofico:
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jan 2010
    Messaggi
    1,147
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da donerdarko Visualizza Messaggio
    AHAHAH Con Decreto Direttissimo della SSanta SSede

    :sofico: :sofico:
    paulhowe ha già fondato la sua setta (ovviamente fanatica protestante filoamericana)

    Questo è il loro simbolo.

    Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    7,906
     Likes dati
    1,095
     Like avuti
    1,011
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Coppie di fatto, la Polverini apre Alemanno e Storace: "Non è nel programma"

    Citazione Originariamente Scritto da Lucirino Visualizza Messaggio
    paulhowe ha già fondato la sua setta (ovviamente fanatica protestante filoamericana)

    Questo è il loro simbolo.

    Ti prego, costruisci la bolla di scomunica virtuale
    Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-05-11, 20:58
  2. Polverini apre alle coppie di fatto
    Di anarchico_dissacratore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-10, 04:26
  3. Il Pdl "bacchetta" la Polverini "Coppie di fatto non in programma"
    Di Ortodossia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 21:33
  4. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 12:27
  5. Rutelli "apre" alle coppie omosessuali
    Di Enrico1987 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 11:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito