E' apparso un manifesto a riguardo ...leggetelo un pò:

" LA MAGGIOARANZA CHE NON C'E'

all'ultimo Consiglio Comunale, viste le numerose assenze tra le fila dei DS e dopo che due Consiglieri della Margherita dichiarano di uscire dall'aula, la maggioranza ricorre ai telefonini pregando i Consiglieri di venire a votare. questa è la situazione quando noi abbiamo evidenziato la verità sui conti del Bilancio Consuntivo e sull'attività dell'Amministrazione.

Vi diciamo alcuni dati:


- Gestiamo 27 milioni di Euro l'anno; Abbiamo 27 milioni di Crediti e 27 milioni di Debiti. Perchè? Non sono capaci di incassare e sopravvivono non pagando le prestazioni dei fornitori...hanno preso la via verso il dissesto.

- Massacrano i cittadini con parcheggia a pagamento, aumentano le aree a striscia blu, elevano multe anche quando le macchinette non funzionano, tutto per un utile annuo inferiore ai 20 mila Euro e poi spendono 80 mila Euro per rilevazioni di inquinamento elettromagnetico inesistente, rifiutando le offerte di operatori di eseguirle gratuitamente.

- Sono andati prescritti circa 80 mila Euro di Ici per inattività dell'Amministrazione.

- La gestione della Nettezza Urbana è affidata a terzi senza contratto regolarmente definito, pertanto ricorrendo alla proroga straordinaria stiamo pagando centinaia di euro in più!


I CITTADINI NE TRAGGANO LE PROPRIE CONSIDERAZIONI "


Lista l'Infiorata