User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Moggi e C. presto assolti ...

    Prodi vara decreto per distruggere intercettazioni "illegali"...

    ne consegue, a mio modo di vedere, che la vedo dura per Moggi e C. perdere qualsiasi tipo di procedimento..


    il risultato? juve in B con intercettazioni illegali... tutto per colpa di chi sappiamo tutti..

  2. #2
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Prodi vara decreto per distruggere intercettazioni "illegali"...

    ne consegue, a mio modo di vedere, che la vedo dura per Moggi e C. perdere qualsiasi tipo di procedimento..


    il risultato? juve in B con intercettazioni illegali... tutto per colpa di chi sappiamo tutti..

    Ti stai confondendo come tutti i rubendini, le intercettazioni erano legali, autorizzate da un giudice (anzi + di uno), il contenuto delle intercettazioni che è illegale.

  3. #3
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Ti stai confondendo come tutti i rubendini, le intercettazioni erano legali, autorizzate da un giudice (anzi + di uno), il contenuto delle intercettazioni che è illegale.

    No.

    La DIFFUSIONE delle interecettazioni è illegale.

    la condanna dela Juventus deriva dalla DIFFUSIONE ILLEGALE delle intercettazioni,dal momento che le indagini dela giustizia sportivasono partite in seguito a tale diffusione illegale.


    Il contenuto delle intercettazioni NON è illegale,la procura di Torino ha archiviato l'inchiesta a proposito delle vicende sportive,che sono quelle per cui siamo stati retrocessi.

    Ripassa.

  4. #4
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    No.

    La DIFFUSIONE delle interecettazioni è illegale.

    la condanna dela Juventus deriva dalla DIFFUSIONE ILLEGALE delle intercettazioni,dal momento che le indagini dela giustizia sportivasono partite in seguito a tale diffusione illegale.


    Il contenuto delle intercettazioni NON è illegale,la procura di Torino ha archiviato l'inchiesta a proposito delle vicende sportive,che sono quelle per cui siamo stati retrocessi.

    Ripassa.
    Secondo te sareste retrocessi per la diffusione e non per il contenuto delle stesse intercettazioni??? ma venvia......... .
    La diffusione sarebbe successa prima o dopo, una volta mandati gli avvisi di comparizione agli indagati e relativi avvocati di fatto il segreto non esiste più o meglio resterebbe quello di pulcinella.
    Voi siete stati retrocessi per il contenuto delle intercettazioni e per le giustificazioni che non avete dato visto che dovevate dimostrare di essere innocenti.
    I vostri ex-dirigenti oltre ad essere stati condannati dalla giustizia sportiva sono tuttora indagati da quella ordinaria, tra l'altro per associazione a delinquere e per sequestro di persona tra gli altri.
    Ti informo che la procura di Torino ha riaperto l'indagini.
    Sorry Paolo ma ripassa tu.

  5. #5
    Mediano d'assalto
    Data Registrazione
    23 Feb 2003
    Messaggi
    24,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Secondo te sareste retrocessi per la diffusione e non per il contenuto delle stesse intercettazioni??? ma venvia......... .
    La diffusione sarebbe successa prima o dopo, una volta mandati gli avvisi di comparizione agli indagati e relativi avvocati di fatto il segreto non esiste più o meglio resterebbe quello di pulcinella.
    Voi siete stati retrocessi per il contenuto delle intercettazioni e per le giustificazioni che non avete dato visto che dovevate dimostrare di essere innocenti.
    I vostri ex-dirigenti oltre ad essere stati condannati dalla giustizia sportiva sono tuttora indagati da quella ordinaria, tra l'altro per associazione a delinquere e per sequestro di persona tra gli altri.
    Ti informo che la procura di Torino ha riaperto l'indagini.
    Sorry Paolo ma ripassa tu.
    Mi sembrava di essere stato chiaro,mi ripeto.

    Se non ci fosse stata diffusione illegale,non ci sarebbero state condanne.
    E fin qui ci siamo,si è violata la legge sulla privacy ed è in conseguenza di quello che sono state aperte le indagini sportive,questo è quello che ho detto.
    Ho anche detto che la Juventus è stata retrocessa non per aver violato la legge,ma dei regolamenti sportivi:una precisazione pignola,ma è giusto farla.

    Ho anche fatto riferimento implicitamente alle inchieste per associazione a delinquere e per sequetro di persona:tutto vero,ma nessuna delle due ha a che vedere con la nostra retrocessione,al limite la seconda ha influito nela scelta di sospendere Moggi,mentre la prima è legata alle inchieste della giustizia ordinaria che è altra cosa.

    Non sapevo della procura di Torino:su cosa sta indagando di preciso?

  6. #6
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    Mi sembrava di essere stato chiaro,mi ripeto.

    Se non ci fosse stata diffusione illegale,non ci sarebbero state condanne.
    E fin qui ci siamo,si è violata la legge sulla privacy ed è in conseguenza di quello che sono state aperte le indagini sportive,questo è quello che ho detto.
    Ho anche detto che la Juventus è stata retrocessa non per aver violato la legge,ma dei regolamenti sportivi:una precisazione pignola,ma è giusto farla.

    Ho anche fatto riferimento implicitamente alle inchieste per associazione a delinquere e per sequetro di persona:tutto vero,ma nessuna delle due ha a che vedere con la nostra retrocessione,al limite la seconda ha influito nela scelta di sospendere Moggi,mentre la prima è legata alle inchieste della giustizia ordinaria che è altra cosa.

    Non sapevo della procura di Torino:su cosa sta indagando di preciso?
    Non sono d'accordo con alcune precisazioni cose che hai detto ma vabbè mi ripeterei e sarebbe noioso. La procura di Torino stà indagando adesso sia sul pilotaggio degli arbitri che sulla questione doping perchè dalle intercettazioni pare che Moggi & C. volessero "aggiustare" per terze vie la posizione di alcuni giocatori. Non mi ricordo se questo era un esempio giusto o no, cioè della nuova inchiesta ma che stà indagando anche sul doping son sicuro.

  7. #7
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Ti stai confondendo come tutti i rubendini, le intercettazioni erano legali, autorizzate da un giudice (anzi + di uno), il contenuto delle intercettazioni che è illegale.






    nessun magistrato ha ordinato di intercettare Capello....Vieri.....far pedinare De Sanctis...ma sei matto?????'

  8. #8
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con alcune precisazioni cose che hai detto ma vabbè mi ripeterei e sarebbe noioso. La procura di Torino stà indagando adesso sia sul pilotaggio degli arbitri che sulla questione doping perchè dalle intercettazioni pare che Moggi & C. volessero "aggiustare" per terze vie la posizione di alcuni giocatori. Non mi ricordo se questo era un esempio giusto o no, cioè della nuova inchiesta ma che stà indagando anche sul doping son sicuro.



    mi piacerebbe che quando affermi qualcosa di cui non siamo a conoscenza, postassi un articolo per verificare, così come faccio di solito io....anche se qualcuno si diverte a definirmi quella dell copia-incolla

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedremo molto presto come va a finire...

  10. #10
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    vedremo molto presto come va a finire...



    ma come vuoi che vada a finire? come i passaporti falsi, pagata ammenda, qualche dirigente, nel caso Oriali, e la società un caxxo quando invece il regolamento direbbe qualcosa d'altro....inoltre, te lo vedi un altro scandalo sul calcio? già sti mentecatti stanno perdendo spettatori...lettori...e abbonamenti, figurati se si tirano la zappa in modo definitivo sui piedi.....quantomeno dovrebbero fermare il campionato.....figuriamoci

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "FATE PRESTO" ...e hanno fatto presto
    Di Watson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-04-13, 01:03
  2. Assolti i no-global del G8....
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 17:48
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 00:14
  4. Assolti....
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-10-03, 16:45
  5. assolti
    Di I'm Hate nel forum Politica Estera
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 29-07-03, 08:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito