Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Mavaffanculo...
Appena arrivata la raccomandata, 2 punti in meno, giusto appunto visto che si parla di moto... 75 km/h su strada costiera lariana (visto che Nanths parlava di Guzzi, quindi di Mandello Lario) dopo essersi fatto 1 ora di slalom a 40 kh/h in superstrada.
Msg per i vigili urbani di Bellano, quelli che si nascondono tra i cassonetti, immediatamente dopo la curva dell'ospedale, sapendo che lì la strada esce dal centro abitato e che quindi la gente ricomincia a dare gas:
[silvia]ANDATE A CAGARE, MERDE ! :-01#53 [/silvia]
Io ho casa a Pianello del Lario, ormai la Regina è diventata un autovelox unico con limiti spesso risibili e difficilmente rispettabili...
-
-
Citazione:
Il_Siso
Io ho casa a Pianello del Lario, ormai la Regina è diventata un autovelox unico con limiti spesso risibili e difficilmente rispettabili...
Pianello? Io stavo andando a Dervio, praticamente di fronte...
La Regina non la faccio mai perchè la costa ovest è impraticabile, motociclisticamente parlando, è un susseguirsi di paesi, curvacce strette, macchine macchine macchine...
E comunque direi che mi è andata di lusso, visto che quando ho preso il velox viaggiavo con la mano sx sul fianco, proprio perchè stavo rifiatando dopo l'ora di coda in superstrada... :rolleyes:
Capisco e condivido i controlli per evitare che la gente corra nei centri abitati, non condivido per niente qualli fatti appositamente per fare cassa. Infatti qui ho intenzione di contestare, stà tranquillo, o il velox o i punti (aggiunti senza che mi abbiano fermato e quindi, quale sanzione accessoria, ritenuti illegali dalla corte di Scassazione)
Citazione:
Il_Grigio
Grande Grigione, bel mezzo !
-
Citazione:
Il_Grigio
bella ciccio, me fai na rabbia
http://images.ciao.com/iit/images/pr..._125__7401.jpg
-
Mi piacerebbe solo poterla usare di più.....:(
-
Citazione:
Il_Grigio
Mi piacerebbe solo poterla usare di più.....:(
Non trovi le rotelle da attaccarci? :D
-
Citazione:
Il_Siso
Non trovi le rotelle da attaccarci? :D
Considerato che è già finita per terra due volte forse non è un consiglio del tutto peregrino...:-00w09d
-
Citazione:
Il_Grigio
Considerato che è già finita per terra due volte forse non è un consiglio del tutto peregrino...:-00w09d
Per colpa tua o ti han cioccato?
-
Citazione:
Il_Siso
Per colpa tua o ti han cioccato?
colpa degli occhiali
-
Colpa della molla di richiamo del cavalletto laterale che è fin tropo forte...cazzarola. Ci ho quasi rimesso il radiatore....