da: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=48
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


da: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=48
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


ma non ti sei reso conto che stava prendendo in giro i militanti liberalfascisti di Progetto Liberale![]()
Posta tutto il messaggio Giò![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


no no la cosa ridicola è che ha scritto..."sigh heil"
![]()
![]()




Eccolo quà, valutate voi stessi.
Certo che con tutti i nazisti e fascisti che c'hai in lista ci vuole una bella faccia a fare un manifesto così. In ogni caso l'accostamento a un dittatore sanguinario non è affatto qualcosa di satirico o ironico, quello riservalo per i dirigenti del tuo Partito Liberale Italiano, che di Sigh heil ne sanno qualcosa.
Se vuoi divertirti fallo, ma Hitler sarà tuo fratello. Va a studiare un pò di storia , e magari anche un pò di liberalismo. Se vuoi divertirti fallo con intelligenza, creando locandine simpatiche e che non tirano in mezzo Hitler e chi ancora lo adula
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Giò ma ti droghi? Ti rendi conto di cos'hai insinuato? Hai estrapolato una frase da un contesto, con cui anzi l'autore dichiarava sprezzo per quell'ideologia.
Vergognoso.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo