Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito [b]Musharraf: CIA ha pagato milioni per estradizione di 369 sospetti terroristi[/b]

Il giornale britannico "The Times" pubblica le memorie di Pervez Musharraf, Presidente del Pakistan, che ultimamente si è distanziato dalla guerra al terrorismo degli Stati Uniti. (Titolo: "In the line of fire")
    Le memorie contengono informazioni compromettenti, ovviamente smentite dagli USA: La CIA avrebbe pagato milioni di dollari per l' estradizione di sospetti terroristi (pagamenti illegali, vietati falla legge USA), l' ex segretario di stato Richard Armitage nel 2001 avrebbe minacciato di bombardare il Pakistan se Islamabad non si fosse unita alla lotta contro il terrorismo, e l' ambasciatore Wendy Chambertain presentò a Musharraf un elenco con sette richieste, tra cui il diritto incondizionato di sorvolo e di atterragio negli aeroporti pakistani, il diritto di usufruire dei porti pakistani e di controllare certi territori di frontiera. In breve, la rinuncia alla sovranità nazionale pena il bombardamento.

Certo che facendo così non vinceranno "i cuori e le menti" del mondo islamico, anzi dubito proprio del fatto che dei cuori e delle menti islamiche gliene freghi minimamente. Speriamo che l' Europa si sganci dalla politica USA in tempo prima di impantanarsi definitivamente in questa guerra tra culture generata e voluta dagli Stati Uniti.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

adesso ho finalmente capito perchè ieri si è verificato un blackout su tutto il territorio pakistano.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Già, mi ricordo che hai accennato al fatto in un' altra discussione... hai trovato conferma?

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

arba: perchè cerchi di renderti ridicolo?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

patto, solo su giornali pachistani. Anzi giá giravano voci di un colpo di stato, smentito. Ma visto che Musharraf non c'è...
    guarda qui, giornale indiano :
    http://timesofindia.indiatimes.com/a...ow/2025999.cms

Ashmael
    Ospite

Predefinito

Personalmente credo che l'imperialismo integralista islamico del terrore vada fermato CON OGNI MEZZO NECESSARIO.

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ashmael Visualizza Messaggio
    Personalmente credo che l'imperialismo integralista islamico del terrore vada fermato CON OGNI MEZZO NECESSARIO.
    Io invece credo che quelli che si rifiutano di agire secondo i nostri valori, la nostra costituzione e le nostre leggi vadano fermati con ogni mezzo necessario. Che in Medio Oriente brucino bandiere o impongano il burqa non mi importa, mi importa invece che persone qui da noi incitino all' odio razziale, al pregiudizio, ed inneggino alla terza guerra mondiale... gente che non ha capito un cavolo dei valori della nostra società, e che secondo me andrebbe espatriata inisieme agli integralisti islamici loro degni compari.

ordineteutonico
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patto Visualizza Messaggio
    Io invece credo che quelli che si rifiutano di agire secondo i nostri valori, la nostra costituzione e le nostre leggi vadano fermati con ogni mezzo necessario. Che in Medio Oriente brucino bandiere o impongano il burqa non mi importa, mi importa invece che persone qui da noi incitino all' odio razziale, al pregiudizio, ed inneggino alla terza guerra mondiale... gente che non ha capito un cavolo dei valori della nostra società, e che secondo me andrebbe espatriata inisieme agli integralisti islamici loro degni compari.
    Quoto. Giudei-Sionisti e Integralisti Islamici tutti fora!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    patto, solo su giornali pachistani. Anzi giá giravano voci di un colpo di stato, smentito. Ma visto che Musharraf non c'è...
    guarda qui, giornale indiano :
    http://timesofindia.indiatimes.com/a...ow/2025999.cms
    Mi sembra un sospetto legittimo, dopo tutto Musharraf è salito al potere con un colpo di stato... che il Pakistan non sia una "repubblica delle banane", come dice l' articolo linkato, è poi tutto da dimostrare. Strano però che la causa del blackout non sia stata resa nota.