
Originariamente Scritto da
AmikoFrizz
Bravo Ciccio, hai fatto bene a fare il punto. Spero vivamente che si tratti di una "normale" riduzione per l'operativo invernale, come dici tu.
Non mi convince però la possibile "stagionalità" della destinazione Shanghai... a meno che dall'Italia non si vada in Cina solo per fare le vacanze, e mi auguro sinceramente che non sia così.
Posso comprendere un calo delle tariffe legato a promozioni, offerte ecc, ma una riduzione dell'operativo dell'unico volo AZ tra l'Italia e la Cina proprio no.
Sai se ci sono accordi di prosecuzione su altre destinazioni in Cina con compagnie locali?
Tra l'altro, ottobre è un mese caldissimo per la destionazione Cina, oltre alle mega fiere ci sono anche delle importanti festività nazionali.
ciao
af