Stasera mi veniva da rifletterci...
...io sono innamorato di una donna che non esiste e anni fa ho incontrato una donna mediorientale che le somigliava tantissimo...è stata una di quelle rare esperienze della vita che ti brasano letteralmente il cervello per le quali dopo non sei più te stesso...un pò come la folgorazione di San Paolo sulla via di Damasco...
...prima di incontrare quella donna già ero in qualche modo "innamorato" di quell'immagine di donna che avevo creato nella mia mente, ma credevo che non esistesse...che probabilmente fosse un'immagine stereotipa e molto fantasiosa di una mediorientale fatta da uno che in Medioriente mai c'è stato e che di quelle terre ha l'immagine un pò stereotipa che vaga per molti cervelli occidentali...
...non sapevo manco se la mia fantasiosa "mediorientale" corrispondesse realmente a tratti mediorientali perchè non ho visto molte donne di quelle parti...
...bè...da allora non mi è più riuscito di smettere di parlare di lei...mi viene da parlarne nelle situazioni più impensate e in genere chiunque sia un minimo in confidenza con me sa di questo mio amore...
...la cosa che mi lascia molto scosso è notare come tantissima gente che io conosco sia del tutto incapace di concepire o forse di parlare in maniera consona di una cosa come quella che provo per questa donna meravigliosa...
...le loro bocche sono capaci di proferire unicamente sconcezze, discorsi "da caserma" e riferimenti sessuali volgari...spesso e volentieri mi accorgo che finisco...non tanto per parlare della donna che amo...ma in altri casi finisco per adottare anche io questo modo di comunicare che, francamente, non mi piace perchè lo trovo "alieno" alla mia natura profonda...
...capita anche a voi di notare la rozzezza dilagante nella nostra società (a tutti i livelli)?
Skarm