Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito ot:che immagine esemplare......del(vabbè...lasciamo stare)


  2. #2
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Premetto che non ho niente contro di te, mi stai simpatico e sei pure in gamba, però...

    però non capisco quale sia il problema se un camerata posta un'immagine sacra indipendentemente che sia cristiana, pagana, buddhista o cos'altro. Perché deve essere obbligato a postarla in un forum religioso? Ha voluto condividere una bella foto coi suoi camerati cristiani, tutto qui!
    Se si possono aprire thred cazzeggianti senza che nessuno dica niente (e io sono il primo a parteciparvi) non vedo perché non aprirne uno di tal genere.

    Ti saluto,

    'notte.

    Roberto

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    sai la differenza tra imperium e dominium?

    ps: anch'io ho voluto condividere una foto con i camerati figli del diavolo

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che c'entrano l'imperium ed il dominium con questa foto ?

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaratu Visualizza Messaggio
    Che c'entrano l'imperium ed il dominium con questa foto ?
    a parte che questa foto c'entra con tutto, nella fattispecie rispondevo a ribellesano

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    sai la differenza tra imperium e dominium?

    ps: anch'io ho voluto condividere una foto con i camerati figli del diavolo

    no...

    ma che ti sei incazzato?

    Ps: hai fatto bene a condividere!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Aug 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    a parte che questa foto c'entra con tutto
    Su questo hai ragione

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    11 Apr 2011
    Messaggi
    7,284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ardy, come diavola dovevi scegliere Elizabeth Hurley ne "l'Indiavolato"!!!!

    altroche' herzigova!!!

  9. #9
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    no...

    ma che ti sei incazzato?

    Ps: hai fatto bene a condividere!
    ma secondo te m'incazzo per queste cose?

    Il Dominium rappresenta la sfera del privato, l'individuo con le sue particolarità e necessità personali, intime.
    La religione rientra nel Dominium.
    L'Imperium è invece la grandezza dell'Idea, il Bene collettivo supremo.
    I due termini sono spesso utilizzati da Jean Thiriart per descrivere i due campi d'attinenza del politico.Nella fattispecie egli identifica con Imperium, l'idea dell'Europa-Nazione-Continente.

    "Nell'Imperium laico dell'Unione delle repubbliche europee la libertà di confessione religiosa sarà permessa (preferirei scrivere "ammessa") nel quadro del Dominium e soppressa inesorabilmente al primo tentativo di interferire con l'area di competenza dell'Imperium"

  10. #10
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea Visualizza Messaggio
    ardy, come diavola dovevi scegliere Elizabeth Hurley ne "l'Indiavolato"!!!!

    altroche' herzigova!!!
    Non hai evidentemente colto la finesse della cintura di castità(maledetta religione) con lucchetto e chiave a corredo.

    è quello il punto focale

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 20-12-08, 09:55
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-04-07, 16:50
  3. ot:che immagine esemplare....del CRISTO RE
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 12:44
  4. Sul caso Miccichè lasciamo stare i carabinieri.
    Di Diabolik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 13-08-02, 15:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito