Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Comunicato di FORZA LIBERALE- FEDERALISMO E' LIBERTA'

    COMUNICATO DI FORZA LIBERALE-FEDERALISMO E' LIBERTA'

    Stamattina, ma me lo aspettavo, ho letto gli interventi della solita triade di sciacalli ( Ronnie, Meridionale e Gianfranco) relativi alle candidature di FORZA LIBERALE. I tre Moggi, Giraudo e Bettega hanno seminato ogni sorta di accusa e veleno per scelta di candidare il Presidente MALIK nelle nostre liste da indipendente.
    Il Movimento FORZA LIBERALE vuole rispondere puntualmente a questi signori senza onore , precisando qualche punto che merita di essere chiarito.
    2) Innanzitutto io non guido alcuna lista, sono semplicemente il segretario di Forza Liberale. Non sono neppure candidato, e la cosa avviene da ben due legislature. Il partito è qualcosa di diversa da me, e ogni mia antipatia personale non influisce, nè influirà mai , sulle sue scelte. Abbiamo infatti spesso dichiarato che siamo pronti a trattare anche con gli elementi sciacalli sopra menzionati , per il bene del centrodestra, lasciando da parte ogni pregiudizio e tutte le diffamazioni pronunciate dagli stessi in questi mesi.
    2) Di Malik ho la massima stima, e anche nei post che avete linkato ieri notte gli faccio notare che negli scorsi mesi non è mai venuta a mancare, mentre era diminuita la fiducia "politica", per le sue scelte.
    Nel momento in cui è venuta meno la sua alleanza con forze di estrema destra per noi di FORZA LIBERALE è cessato ogni problema di compatibilità politica. Ognuno è liberissimo di votare chi cavolo vuole al ballottaggio, lui in passato tra estrema destra e sinistra ha scelto l'estrema destra, che potrei rimproverargli? Io non avrei votato, ma non tutti siamo uguali.
    Malik è stato accolto nelle liste di FEDERALISMO E' LIBERTA' -FORZA LIBERALE da Indipendente, nessuno gli impone la linea, conserverà la sua piena autonomia. Ospitiamo in FL un amico di Politicaonline, col quale personalmente condivido molte cose, come la fede calcistica e un sano ribrezzo per certa gente di questo forum.
    Di tale candidature non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, MALIK è uno degli esponenti storici del centrodestra di questo forum e al primo turno si è schierato sempre con e per il centrodestra, non è mai stato candidato in schieramenti che vedessero già alla prima tornata alleanze con gli estremisti. La tradizione continua e noi siamo lieti di averlo tra le nostre fila.
    Non mi sono permesso di "insultarvi" ieri sera quando avete candidato O'Rei, strappandolo agli amici del PDUM. Non meno di un mese fà O'Rei vi aveva definiti una MAFIA, dicendo che con Mafiosi come voi non c'avrebbe più giocato. Ha cambiato idea probabilmente, avrà avuto l'occasione di parlare e chiarirsi con voi, non voglio sindacare le sue scelte. Di certo con Malik si è parlato e chiarita ogni incomprensione. O'Rei può cambiare idea e invece Malik o io non possiamo correre insieme perchè in 2 anni di Pol ci siamo beccati in una sola occasione, rientrata poche settimane dopo ?
    E' questa la vostra ipocrisia, questa la vostra mala fede. Un battibecco di qualche ora ( quanti ne ho avuti con voi allora?) non è nulla che possa pregiudicare un'amicizia o un rapporto di stima reciproca. Passa in fretta, soprattutto quando il rispetto non è mai venuta meno.

    P.S. Se non reggete il clima elettorale fatevi da parte e non strumentalizzate ogni cosa, perchè di strumentalizzabile nelle liste di FL non c'è proprio nulla. Siamo tutti amici di centrodestra che corriamo insieme, ancora una volta, come sempre da due anni a questa parte.


    Saluti liberali

    LIBERAMENTE, Segretario di FORZA LIBERALE

  2. #2
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Le verità fanno male...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Già risposto al caro Tronchetti Provera...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Nessun problema , tutti possono cambiare idea e non è una questione personale ma politica...si prende solo atto che il PRIMO fautore dell'alleanza di Governo tra CDX e IPSN (e colui che spingeva per sostenere cristiano dal primo turno) oggi viene candidato in una lista che si è creata proprio per la forte contrarietà a quella alleanza. Tutto qui...
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  4. #4
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    T'ho risposto anch'io, carissimo e più di una volta.
    MALIK è alleato con l'estrema destra? No, quindi è compatibile con noi.
    Voi siete alleati con i fascisti? Si, quindi non lo siete.
    Siamo pragmatici noi liberali, inutile provare a intortarci.
    Malik ha votato estrema destra soltanto nei ballottaggi in questi anni su Pol, quando al ballottaggio c'erano fascisti e comunisti. Non posso certo fargliene una colpa, ha deciso secondo coscienza. Malik ha mesi fà proposto un'alleanza con l'estrema destra al vostro Governo perchè era l'unico modo per salvare il culo a LIBERAL_ ed evitare elezioni anticipate. Di certo, se avesse potuto, avrebbe preferito un governo integralmente di centrodestra, senza bussare a IPSN. Ha fatto una scelta da Presidente, che io non ho condiviso, ma probabilmente all'epoca per lui era l'unica possibile, dato il ruolo istituzionale che ricopriva.
    Invece in occasione di queste elezioni la scelta giusta da fare era un'altra, recuperare l'unità del centrodestra e non leccare le chiappe subito, sin dal primo turno, ai fascisti. Indovinate cosa ha scelto Malik? Ha scelto di correre per e con il centrodestra, e la cosa vi brucia, e pure molto.

    Saluti liberali

  5. #5
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    il moralista che sostiene il suo frazionismo dal vero partito liberale di pol sulla base dell'antifascismo candida a premier qualcuno che lo stesso antifascismo NON L'HA DIMOSTRATO quando voleva sostenere IPSN, con ciò è evidente che si cerchi di raschiare il barile candidando il candidabile ad onta di ogni serietà e coerenza politica.

    Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  6. #6
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Parla come mangi, e comunque ho già risposto anche a queste tue tardive parole, non c'è spazio di manovra per voi. La nostra scelta, insindacabile, è assolutamente inattaccabile da ogni punto di vista.
    Dato che tu con i fasci ti ci sei alleato davvero sei l'ultimo a poter parlare. Malik non è fascista e non ne abbiamo neppure uno in coalizione.

  7. #7
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ronnie ti rode di aver perso altri 10 voti con una sola mossa?
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Malik non è fascista e non ne abbiamo neppure uno in coalizione.
    Puoi chiederlo a lui cortesemente quando ci parli?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Ronnie ti rode di aver perso altri 10 voti con una sola mossa?
    e quali sarebbero sti 10 voti?
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    e quali sarebbero sti 10 voti?
    Non sottovalutare Malik, è un leader; non sottovalutare Silvioleo è uno dei forumisti più amati di Politica Online. 10 voti, forse ho sparato bassato, Progetto Liberale vedrà probabilmente dimezzati i suoi consensi.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alleanza Forza della Libertà - Partito Liberale
    Di DADO nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-01-12, 09:48
  2. Comunicato di Forza Liberale su IPSN
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-07, 13:32
  3. comunicato ufficiale di Forza Liberale
    Di Hayekfilos (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 12:15
  4. Comunicato della Presidenza di Forza Liberale
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 14:18
  5. Comunicato On. Malik FORZA LIBERALE (a titolo personale )
    Di Malik nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 27-10-06, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito