Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cristiano72
Ah beh se la tua posizione è un dogma di fede la rispetto ma c'è poco da dibattere.
Per chi invece non si attiene al tuo dogma, le questioni sono profondamente diverse.
Come detto a Uruz, chi non si attiene al mio dogma...
Ro-go!
Ro-go!
Ro-go!
:-0008n
-
Citazione:
die Vernichtung
Non tutti credono in dio e ancora meno nei miracoli.
Quindi non tutti avrebbero la speranza necessaria ad affrontare sofferenze che sono senza speranza per ovvietà clinica.
E se si avesse DAVVERO rispetto per la vita altrui si rispetterebbe anche la scelta di chi non se la sente di continuare in certe situazioni.
L'ovvietà clinica aveva detto che la Fallaci era morta, poi all'obitorio un prete si è accorto che era solo ferita...
Ma non si poteva fare i cazzi suoi?!:D
Ragazzi la discussione è puramente accademica ed inutile, sappiamo perfettamente che partiamo da punti di vista diversi.
Io non ho la capacità di convertire, però... PENTITEVI INFEDELI!
-
Citazione:
cristiano72
Ah beh se la tua posizione è un dogma di fede la rispetto ma c'è poco da dibattere.
Per chi invece non si attiene al tuo dogma, le questioni sono profondamente diverse.
Ripeto la domanda, se oggi uno decide di staccare un respiratore artificiale, ed il giorno dopo (in senso figurato) si scopre che quella malattia quella malformazione, si poteva curare. Non è un errore?
-
Citazione:
Il Pretoriano
Ripeto la domanda, se oggi uno decide di staccare un respiratore artificiale, ed il giorno dopo (in senso figurato) si scopre che quella malattia quella malformazione, si poteva curare. Non è un errore?
no.
ha scelto lui di morire.
-
no all 'eutanasia di stato si al suicidio violento e privato semplice no?
-
Citazione:
lupo1982
no.
ha scelto lui di morire.
Uno che è favorevole all'eutanasia non sceglie un bel niente perchè quando sarà il momento non sarà lui a decidere.
-
Citazione:
LONGINO
no all 'eutanasia di stato si al suicidio violento e privato semplice no?
Cos'è ieri Ardy t'ha mandato in bianco?!
-
Citazione:
Il Pretoriano
Uno che è favorevole all'eutanasia non sceglie un bel niente perchè quando sarà il momento non sarà lui a decidere.
Per fortuna non crediamo tutti in dio.