User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    sarastro76
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauralaura Visualizza Messaggio
    Beh almeno lo guardi e ti fai un'idea personale, è gia qualcosa.
    Io ieri ho avuto una discussione di un'ora con un amico che senza avere mai letto niente sulle teorie alternative alla versione ufficiale sull'11 settembre diceva che sono tutte fesserie, a priori, e che non avrebbe guardato la trasmissione.
    Anche io con i miei amici, una settimana fa, abbiamo fatto una lunga discussione sull'argomento, quindi cerco sempre di documentarmi,per non fare brutta figura. Comunque posso convenire con molti che portano avanti tesi non ufficiali, chiamiamole eretiche, che l'amministrazione Bush abbia nascosto molte sue inefficienze e carenze. Però ritengo che la paternità di quel atto criminoso, sia terroristica.Su questo non posso transigere!!!

  2. #22
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...difronte ad un evento si formulano delle ipotesi,da quelle piu' comode a quelle piu' assurde senza mai proporre una tesi.
    Spetta poi alle verifiche confutare o confermare le ipostesi.
    Diciamo che i fatti e le loro conseguenze diventano piu' plausibili e comprensibili se si segue l'ipotesi del complotto,intesa nella sua forma piu' digeribile come una consapevolezza dell'amministrazie Bush sugli imminenti attacchi.
    E' difficile spiegare i fatti,seguire la tesi ufficiale,con i dati a disposizione.
    E' piu' facile confutare la tesi ufficiale che quella complottistica e questo ha un significato,se poi si aggiungono le analisi sulle conseguenze di quell'evento,economiche e politiche,si provano dei veri e propri brividi aggravati dalla montagna di dimostrate bugie fornite e chiarimenti omessi.
    Io dovendo esprimere una opinione,perche' di questo si tratta,per ora,dico che non mi stupirebbe minimamente sapere che l'amminstrazione bush sia gravemente coinvolta con quegli attentati,ne e' stata l'unica beneficiaria.

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarastro76 Visualizza Messaggio
    Anche io con i miei amici, una settimana fa, abbiamo fatto una lunga discussione sull'argomento, quindi cerco sempre di documentarmi,per non fare brutta figura. Comunque posso convenire con molti che portano avanti tesi non ufficiali, chiamiamole eretiche, che l'amministrazione Bush abbia nascosto molte sue inefficienze e carenze. Però ritengo che la paternità di quel atto criminoso, sia terroristica.Su questo non posso transigere!!!
    Se hai seguito la trasmissione hai potuto constatare che nessuno mette in dubbio la matrice terrorista. Quello che è inquietante a parer mio è il connubio tra le molte incongruenze senza risposta della versione ufficiale e la dottrina sulla convenienza di una nuova Pearl Harbour come catalizzatore per la strategia americana neoconservatrice in materia di politica estera.

    A luta continua

  4. #24
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh, i sospetti sono legittimi come del resto sapevamo bene. Io credo che sia evidente la corresponsabilità di parti americane.

    Cosa si può pensare di una "verità" che spaccia un 757 schiantato sul pentagono e poi dissolto nel nulla???

    Viviamo in una società troppo ipocrita perchè sia possibile che la verità venga a galla... La scienza è avanzatissima, ma il potere può spacciare delle "pravda" ancora oggi nel 2006 e pretendere che nessuno si ponga domande...

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..non si può negare l'evidenza!ma non avete ancora capito come vanno le cose?!

  6. #26
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Se hai seguito la trasmissione hai potuto constatare che nessuno mette in dubbio la matrice terrorista. Quello che è inquietante a parer mio è il connubio tra le molte incongruenze senza risposta della versione ufficiale e la dottrina sulla convenienza di una nuova Pearl Harbour come catalizzatore per la strategia americana neoconservatrice in materia di politica estera.

    A luta continua
    nessuno mette in dubbio la matrice terroristica?

    ma scherzi? Le ha minate Atta le torri? Hanno comprato un missile da mandare sul pentagono?

    Che hanno preso una ventina di pazzi che volevano fare il dirottamento suicida, poi è fuor di dubbio. Ma se questa è la matrice terroristica...

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,179
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,211
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    che l'amministrazione americana sia stata spesso scoperta con le mani nl sacco allo scopo di mentire all'opinione pubblica per coinvolgerla in programmi impopolari ma voluti dai vertici è un fatto.
    ieri hanno mostrato una tagazza kuwatiana , altri personaggi e lo stesso bush padre che accusavano gli irakeni di essere penetrati negli ospedali del kuwait per togliere i bambini dalle incubatrici e lasciarli morire dopo averli buttati per terra........ è stato provato invece che questo non è mai avvenuto,,, ma la prima guerra dle golfo la hanno fatta come voleva bush padre e che la gente ha approvato questa guerra...... ........
    ma è anche successo che tutti quelli che hanno sparso quessa notizia da tuttte le televisioni del paese ora vivono felici e contenti nelle tante pieghe dell'establishmment internazionale.......dove hanno continuato a diffondere impunenente false notiizie come quando ci hanno parlato delle adm.,, motivo che ci ha fatto accettare la seocnda guerra dle golfo ma che non sono maistate trovate......
    PERCIò MI SEMBRA ASSURDO NON AVERE FONDATI DUBBI SULLA VERSIONE UFFICIALE DELL' 11 settembre......come anche fondati dubbi su tutte le chiacchere ed affermazioni relative alle nostra vita sociale politica ed economica al fine di convincerci ad accettare i tanti soprusi e furti e prepotenze die centri dei potere internazioni come capitale e chiese e le tante situazioni di privilegio esistenti e che opprimono la gente comune
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,254
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,267
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    L'ho visto quasi tutto e posso dire serenamente che chi l'ha fatto è un cretino. E quelli di Report non sono da meno.

    Con tutte le prove, i fatti, i pesanti indizi che si possono citare, ieri sera si sono viste quasi solo e unicamente interviste, opinioni personali, "sentito dire", "penso che", "abbasso bush che è stupido e cattivo", ecc.
    Di fatti veramente pochi.

    Si è perso più tempo a farci vedere le martellate che il regista ha subito sulla sua auto, che non i danni (mancanti) alla struttura del Pentagono!
    Che dementi. Sono i migliori amici dei sostenitori della teoria ufficiale.

    Le inchieste le si conducono coi fatti, con le prove non con le opinioni o le storielle personali (come il patetico film di M. Moore sull'11/9, un film in cui gli ultimi 30-40 minuti sono dedicati interamente alla mamma del soldato morto che piange e chiede giustizia. Che stupido..)

    ciao
    Ugo

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Messaggi
    92
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito hanno gabbato la gabenelli

    Sarebbe stato meglio Loose Change, che in meno tempo spiegava meglio i punti controversi senza dilungarsi in troppe chiacchiere.
    L'unica speranza è che almeno qualche coscienza addormentata e completamente a digiuno di questo dibattito si sia accorta che tutto quell'inferno non può essere addebitato (non interamente almeno) a Bin Laden e al terrorismo islamico.

  10. #30
    1/6/08: GIUSTIZIA E' FATTA!!
    Data Registrazione
    14 Nov 2004
    Località
    MANZOLINO CITY (MO)
    Messaggi
    1,628
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che mezza America crede che Bush abbia mentito.

    E nelle questioni riguardanti il terrorismo, quei fatti "clamorosi" utili solo a cambiare la sensibilità pubblica, la storia ci insegna che inquinamenti e connivenze sono le cose più facili del mondo. Non c'è neppure da stupirsi. Il muro contro muro è da sempre interesse della politica e del potere, radicalizzare posizioni vuol dire incollarsi il consenso.

    E quel documentario ha illustrato tante questioni già note da un pò, che due aerei caccino giù da soli due grattacieli è pressochè impossibile. Tra chissà quanti anni solo la mente fredda dello storico potrà ipotizzare come probabile questa possibilità senza prendersi insulti e sberleffi. Perchè la storia la fa il vincitore, che in certi casi se la canta e se la suona, fino a che non cade nella polvere o rinnega il suo passato.

    George Bush 2 è il peggior presidente della storia USA. Mai un'amministrazione è stata tanto cinica e spregiudicata. Ha sparato cazzate per far guerra in Iraq, ha detto che lottava contro il terrorismo ma i rischi in america sono in realtà aumentati; ha detto che c'erano armi chimiche e poi in realtà le hanno buttate gli yankee. Solo 8 anni fa Clinton rischiava l'impeachment per essersi scopato la stagista e non aver detto nulla, oggi questo personaggio può mentire su una guerra che ha causato oltre 1000 morti in patria.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Earliest evidence for magic mushroom use in Europe
    Di dedelind nel forum POL International
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 22:22
  2. “Evidence of Revision”: connecting the dots
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 18:19
  3. Report: Confronting the evidence 24-09-2006
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 18:42
  4. John Malvo Is Innocent! New Evidence!
    Di freemalvo nel forum Hdemia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 21:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito