Quello era josif,noto troll comunista e sionista.
:p
Visualizzazione Stampabile
Ciao Affussuccio!:-:-01#19
Ziggaileeeeeeeeeeeeee!!!
Ma gli islamici mussssssurmani ti hanno fatto male al culino, vero?:-0008n
è afflitto dal fatto che le italiane preferiscono i magrebini invece che a lui (non sto scherzando, ainoi)
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=283677
Affus il multiforme
Affus l'astuto
e come questa parte di mondo usava chiamarlo una volta
Affus il toposo
http://img416.imageshack.us/img416/966/affus5xy.gif
più si clona per convertirci, più ottiene l'effetto contario :-0008n
W Il Re Dei Criceti!
W La Loggia Cricetale!
W Il Sommo Affusso!
il bello è che ormai lo scoprimo già dal 3ad di presentazione, Affus, Affus, un po' di originalità !
.envenuto, sei toscano?
cioè: sei un troll toscano?