Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
    Repubblica
    Ospite

Exclamation Finalmente un Presidente del Senato degno di quel posto!

I "pianisti" devono essere eliminati dal Parlamento. E' questo l'obiettivo del presidente del Senato, Franco Marini, il quale ha parlato di questa necessita', e degli accorgimenti che intende far adottare, oggi pomeriggio a Montesilvano (Pescara) nel corso della cerimonia organizzata dal Comune per conferirgli la cittadinanza onoraria. Marini ha fatto notare che quello di cui si macchiano i pianisti, con "le due mani nelle due buchette del voto elettronico, nascoste dal giornale", e' un "peccato generalizzato, una tentazione che riguarda i banchi di una parte e dall'altra". Ma ora le cose sono diverse rispetto alle passate legislature, quando la maggioranza era piu' ampia. Oggi, "quando si vota - ha fatto notare Marini - si sa che uno o due voti possono essere determinanti per una scelta importantissima, che puo' anche determinare la tenuta del governo". Proprio per questo Marini, prima di chiudere la votazione, fa "girare" tra i banchi i segretari, "quello di destra e quello di sinistra, per vedere se ce n'e' un pianista, perche' rappresentano un problema" - ha detto sempre Marini. "Un presidente che vuole fare il suo mestiere - ha proseguito - deve stare attento": di qui l'annuncio che "i pianisti devono essere cancellati". Proprio a questo scopo Marini sta facendo adottare "anche degli accorgimenti particolari, perche' mi rendo conto - ha concluso - che e' la prima garanzia che bisogna dare".

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e bravo franco..o era francesco..?bravo marini

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    e bravo franco..o era francesco..?bravo marini
    Franco detto Francesco...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il suo passato di sindacalista e il fatto che sia arrivato in parlamento grazie a questo passato non me lo rendono simpatico. Tutt'altro.

Ma se veramente ha intenzione di smascherare questi "pianisti" o comunque di eliminarli, segna un punto a suo favore.

Vox
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    I "pianisti" devono essere eliminati dal Parlamento. ....... a questo scopo Marini sta facendo adottare "anche degli accorgimenti particolari, perche' mi rendo conto - ha concluso - che e' la prima garanzia che bisogna dare".
    Resto in attesa di questi "accorgimenti particolari" e di questa eventuale "eliminazione"... non so infilerei un bel "reato" ... con successiva denuncia, espulsione automativa e immediata... mi sa che, alla fine, resteranno solo "parole"... spero di no...

B.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Resto in attesa di questi "accorgimenti particolari" e di questa eventuale "eliminazione"... non so infilerei un bel "reato" ... con successiva denuncia, espulsione automativa e immediata... mi sa che, alla fine, resteranno solo "parole"... spero di no...

B.
    Il sistema dell'impronte digitalesembrava quello più adeguato...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Il sistema dell'impronte digitalesembrava quello più adeguato...
    mi terrifica solo l'idea. ad ogni modo io sono per il ritorno al voto segreto su tutto tranne che sulle dichiarazioni di guerra. con ceste.

così che la piantino anche di fare 100 emendamenti anzichè uno.. imparato cosa significa scendere dal piedistallo e risalirci ogni volta.

poi la ginnastica fa bene
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    mi terrifica solo l'idea. ad ogni modo io sono per il ritorno al voto segreto su tutto tranne che sulle dichiarazioni di guerra. con ceste.

così che la piantino anche di fare 100 emendamenti anzichè uno.. imparato cosa significa scendere dal piedistallo e risalirci ogni volta.

Concordo...

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio

Con il voto segreto è difficile dire chi ha votato e cosa ha votato, ad esempio è stato bello sapere chi ha votato per l'indulto.

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tremendo Visualizza Messaggio
    Con il voto segreto è difficile dire chi ha votato e cosa ha votato, ad esempio è stato bello sapere chi ha votato per l'indulto.
    Ma li si sapeva già e guarda cose ne An ne la Lega hanno chiesto il voto segreto... io so perchè...

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima