Pagina 165 di 273 PrimaPrima ... 65115155164165166175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 2723
  1. #1641
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  2. #1642
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    IL NUCLEARE...METTIAMOLO A CASA SUA


  3. #1643
    W IL POPOLO DELLE LIBERTA'
    Data Registrazione
    07 Jan 2006
    Località
    Ufficio del coordinatore nazionale di PL
    Messaggi
    874
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Perchè la Libertà non soccomba ai suoi nemici, perchè non venga obliata,
    perchè rimanga forte e luminosa
    nei nostri cuori e nelle nostre azioni.




    Votate Reaganiano, per una Pol di Valori Morali forti e risposte
    coraggiose!




    L'aborto è invocato solo da quelle persone che hanno potuto nascere.
    Ronald Wilson Reagan


    Perchè votare Progetto Liberale, Perchè votare Cristiano72


    LIBERTA' NAZIONALE-CRISTIANO72 PRESIDENTE


    Cari Amici Liberali

    Non mi rivolgo a voi solo come Presidente di un movimento, mi rivolgo a voi anche e prima di tutto come individuo, come forumista di Politica Online e convinto sostenitore di tutto ciò che possa migliorare questa comunità.

    Questa tornata elettorale si è presentata a voi nel modo più spiacevole possibile, con rotture di alleanze storiche, liti tra forumisti che potevano considerarsi quasi fratelli, carte bollate recate di notte al Palazzo della Corte, intrighi, tradimenti e colpi bassi. Non è stato un bello spettacolo tutto ciò. Non lo è stato per il centrodestra, che ha visto frantumata la sua unità dalla scissione di Templares, non lo è stata per Progetto Liberale, spezzato dalla fuoriuscita di Liberamente, e dal successivo coagularsi di forumisti di ogni risma attorno a lui. Non è stato un bello spettacolo nemmeno ciò che è accaduto alle Istituzioni, l'ex Presidente Malik si è imprudentemente fatto sospendere, nuovamente, durante il mandato, decadendo così dalla carica e cominciando una sua guerra personale contro il suo vice O'Rei, che nessuna colpa aveva. Con ciò, nell'impotenza del Governo e del Congresso dovuta a molteplici mancanze di tutti, si è assistito ad una fine di legislatura regolata dall'intervento continuo dell'Amministrazione a sopperire alle scadenze di termini che l'incertezza continuava ad accumulare. Grazie alla disponibilità di Locke ed alla saggezza dell'Amministrazione il gioco si è salvato, ora si torna alle urne.

    Ed è qui che comincia la vera partita, lasciati stare per un po' gli intrighi giudiziari dell'una e dell'altra parte, a quanto sembrerebbe per carenza di altrui crimini e forse sano timore dei propri, si scende tutti in campo per decidere l'orientamento politico di Camera da qui alle prossime elezioni. Non è una scelta facile, tre persone ottime si contendono la presidenza, di fatto visti gli schieramenti solo due di esse potranno battersi con probabilità ragionevoli di vittoria, e parliamo di Cristiano72 ed Estewald.

    Questi due grandi forumisti corrono per due schieramenti compositi, a sinistra l'unione di NFD e dei socialdemocratici-comunisti di uniti per pol, a destra l'unione di Progetto Liberale, Destra Moderata Nazionale, Nuovo Fronte Monarchico-Movimento Riformista e la destra radicale. Cristiano 72 è un esponente stimatissimo della destra radicale, mio collega alla Corte fino a qualche tempo fa, di essa ex Presidente, egli è persona squisita e preparata, di una correttezza di altri tempi e vanta una grandissima personalità. Come non dire lo stesso del nostro avversario? Anche a Estewald va ogni stima e valutazione positiva.

    La differenza tra i due candidati è in chi li sostiene, a sinistra le forze socialiste e comuniste, saldamente unite nello stesso partito, e affiancate dai relativisti della NFD scalpitano per mettere le mani sul sistema istituzionale di POL, a destra i liberali, i moderati, i riformisti, i monarchici hanno scelto di allearsi politicamente tra loro e tecnicamente con una componente importante, ma senz'altro ideologicamente diversa, quale la Destra Radicale, che assomma in sè nazionalismo e destra sociale in una sintesi efficiente, tutto questo per impedire che le istituzioni di POL cadano in mano agli ex, ai neo comunisti e ai loro sodali.

    In tutto questo va ad inserirsi un fattore di disturbo che promette di essere determinante, mi riferisco alla candidatura di Ugo De Payens, illustre senatore di pol e esponente conservatore della prima ora. Egli ha avuto l'incarico dal suo mentore politico e leader su POL Templares, attualmente sospeso per gravi violazioni del regolamento, di costituire una falsa alternativa a Cristiano72 e colpire così, sottraendo voti dubbi o poco esperti del gioco, la destra di POL, questo per danneggiare gli ex alleati rei di non essersi piegati ai passati ricatti di Templares. Tutto questo è integralmente vergognoso, ma in ciò qualcosa lo è di più della media, si tratta del tradimento di Progetto Liberale operato da un suo membro di primo piano del passato, Liberamente, il quale ha costruito una lista civetta di nome "forza liberale" con unico obbiettivo la sottrazione di voti a PL e il sostegno politico a suo fratello Templares. A ciò si aggiunga per completare il quadro l'arrivo, in Forza Liberale, di quell'ex Presidente di POL, Malik, che con le sue intemperanze dialettiche reiterate ha provocato la crisi istituzionale di un mese fa e l'incredibile rovesciamento di carte che ha portato oggi la sinistra di pol ad essere con il fiato sul collo delle forze della destra.

    Non è possibile accettare tutto questo ed è necessario reagire! E' necessario garantire a Progetto Liberale ed a Cristiano72 una vittoria con il nostro voto di elettori di centrodestra, per impedire a chiunque di annullare quanto fatto in mesi di Governo proficui e laboriosi e per non vedere di nuovo una bandiera rossa sul pinnacolo più alto di POL. E' per questo che tutti dobbiamo fermamente volere sullo scranno più alto di POL un esponente corretto e unanimamente riconosciuto come democratico quale Cristiano72!

    Nella dualità dell'elezione a cui si va incontro, Presidenziale e Congressuale, si inserisce poi la vera e prima ragione di un Voto a Progetto Liberale: il bilanciamento.

    Nell'alleanza di centrodestra si individuano una pluralità di forze politiche, l'evidente peso di una componente di destra radicale, socialista e nazionalista, richiede un bilanciamento importante tra i moderati, i liberali, i monarchici e i riformisti. Per questo, per garantire la funzionalità democratica di POL, il pluralismo nel Congresso e per assicurare l'impossibilità di derive stataliste o dirigiste è necessario dare il voto a una componente che sia moderata, liberale, liberista e libertaria che possa coll'autorevolezza dei suoi esponenti nelle liste garantire una democraticità, una liberalità, una pluralità nella vita politica di POL da qui alle prossime elezioni!

    E proprio sugli esponenti di Progetto Liberale vorrei da ultimo soffermarmi, tralasciando me medesimo, essendo doveroso ricordare i grandi ruoli istituzionali ricoperti da Liberal_ e Liberale, miei colleghi in lista l'uno Premier, l'altro Presidente del Congresso, due uomini probi che della rettà virtù han fatto scelta di Governo mettendo al servizio della comunità capacità notevolissime, come anche il valore di nuovi esponenti del partito, penso all'autonomista Repubblicano Rudy, un cervello italiano al momento residente negli Stati Uniti, penso al giovane M.Calu, il quale con la sua attività da forumista maturo in questi giorni sta ridandoci il gusto della "buona" politica; ma penso anche al Responsabile Cultura Duca che ha grandemente contribuito all'elaborazione dello Statuto di PL, compiuta a partire dalla oramai storica mozione di revisione che io proposi al Secondo Congresso.

    E' tardi oramai, i pensieri si affastellano, non voglio tediarvi con altri lunghi minuti di questo discorso. Voglio rivolgervi un augurio.. quello di essere protagonisti sempre nella vita e di esserlo anche qui su PoliticaOnline.

    La strada della libertà è per noi sempre più lunga ed emozionante, percorrerla insieme, con Progetto Liberale, per Cristiano alla Presidenza sarà una grande e bella avventura.

    Viva la Libertà!

    Ronnie
    Presidente di Progetto Liberale




    -----------------
    Statuto di Progetto Liberale: http://www.politicaonline.net/forum/...3&postcount=35

    Programma Politico di Progetto Liberale: http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=36

    Premessa al Programma di LIBERTA' NAZIONALE-CRISTIANO72 PRESIDENTE
    http://www.politicaonline.net/forum/...4&postcount=36

    PROGRAMMA TECNICO dell'alleanza:
    http://www.politicaonline.net/forum/...61&postcount=2



    Perchè la nostra Libertà è un bene da difendere.





    Contro il comunismo.




    Per un futuro di sviluppo e rispetto dell'ambiente vota
    una ecologia di mercato!



    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    PRENDERETE AL MASSIMO SETTANTA VOTI
    NOI NE PRENDEREMO OLTRE DUECENTO

    E' un DATO DI FATTO CHE UN VOTO A VOI SIA 1/2 VOTO ALLA SINISTRA, non è cattiveria è semplice realismo

    L'ELETTORE DEVE SAPERE QUESTO PER NON SPRECARE IL SUO VOTO


    FL e CC sostengono UGO

    Destra Moderata Nazionale
    Progetto Liberale
    Nuovo Fronte Monarchico
    Movimento Riformista
    IPSN

    SOSTENGONO CRISTIANO72
    LO RICORDO NUOVAMENTE:

    La sinistra di POL non ha possibilità di vincere che non passi per un disorientamento dell'elettorato di destra e un conseguente effetti di dispersione del voto verso UdoDePayens i Conservatori e FL.

    Il CDX-DR è credibilmente sulla via di prendere 220 voti e rotti, la sx di pol potrà arrivare a duecento e rotti se va bene...

    NEL CASO I CONSERVATORI E FL SOTTRAGGANO VOTI AL CDX IN MISURA MAGGIORE DEL VANTAGGIO TRA CDX-DR E SINISTRA ESSI SARANNO RESPONSABILI DELLA VITTORIA DELLA SX.


    L'esito elettorale probabile sarà

    220-240 cdx+dr
    50-70 scissionisti cdx
    190-210 csx+sxestrema

    OGNI VOTO IN PIU' AGLI SCISSIONISTI MINACCIA DI FAR VINCERE LA SINISTRA


    NON VOTARE I TRADITORI DEL CENTRODESTRA ELETTORE!

    VOTA PER l'UNITA' DEL CDX
    VOTA CONTRO I COMUNISTI
    VOTA LIBERTA' NAZIONALE PER CRISTIANO 72 PRESIDENTE!

  4. #1644
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    BENTORNATA LIBERA SILVIA!


    [I][B]

    "E sempre l'ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte"[

  5. #1645
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MONARCHIA?



    INDIETRO SAVOIA, NOI SIAMO REPUBBLICANI!


  6. #1646
    SubZero
    Ospite

    Predefinito


  7. #1647
    SubZero
    Ospite

    Predefinito


  8. #1648
    SubZero
    Ospite

    Predefinito


  9. #1649
    SubZero
    Ospite

    Predefinito


  10. #1650
    SubZero
    Ospite

    Predefinito


 

 
Pagina 165 di 273 PrimaPrima ... 65115155164165166175215265 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. elezioni 2013: imu al centro della campagna elettorale
    Di valeria86 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-01-13, 00:56
  2. campagna boicottaggio Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:53
  3. Thread Ufficiale Campagna elettorale ottobre 2006
    Di Templares nel forum Conservatorismo
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 16:07
  4. Campagna elettorale Elezioni della GdR di POL Ottobre 2006
    Di Ricky-PdCI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-10-06, 11:04
  5. Campagna elettorale 2006 -di la tua-
    Di donrodrigo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-06, 17:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito