Nirvana
:D
Visualizzazione Stampabile
Nirvana
:D
Spermi indifferenti
deathstruction
"suonavamo" brutal demenziale
Il mio gruppo si chiamava IEZ
Panzerfaust \o
Mi piacerebbe molto imparare a suonare la chitarra elettrica, se non fossi negata alla potenza ennesima... :fru
Come nome per il gruppo, beh, direi che "The Nutellas" suona abbastanza bene! :cool:
Beh, io in qualità di chitarrista e mandolinista blues ho fatto parte nella mia carriera di tanti gruppi, dagli Exodus, ai Teorema, ai Musicanda etc... per finire con la band attuale gli H.C.M. (hoochie coochie mans). :-01#44
Immaginandomi musicista il nome della band non potrebbe essere che questo:
International Disaster Band :D :D :D
http://web.tiscali.it/diocleziano/Fo...ne/nutella.jpg
:-01#44 :-01#44