Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Ma chi è? :eek:
come????? :confused:
la presentatrice di real tv, le fanno certi primi piani alle cosce e alle tette che cozzano un po' con le scene tragiche di quel programma :D
-
Citazione:
Perdu
come????? :confused:
la presentatrice di real tv, le fanno certi primi piani alle cosce e alle tette che cozzano un po' con le scene tragiche di quel programma :D
Sono anni che non guardo RTV,all'epoca c'era bagatta.Mi sa che devo ricominciare. :lol
-
Citazione:
Perdu
sei la prima che ha il coraggio di dire la verità! :)
Ora che ci penso però io non credo alla reincarnazione...no no, è proprio un cesso, ha le narici troppo grosse. :D
-
Citazione:
Fenris
[versionefemminile]NOn mi piace come porta i capelli. E poi quel costume zebrato, mamma mia che orrore![/versionefemminile]
[versionemaschile]Che topa![/versionemaschile]
Traduzione di entrambe le versioni: che topa!
:D
Il costume zebrato però è la parte più bella! Io ce l'ho tigrato! :cool:
-
Citazione:
Isabella
Se rinasco voglio essere uguale...
Se ti porti dietro anche l'intelligenza che hai adesso, diventi la donna perfetta.
-
Citazione:
marcejap
Se ti porti dietro anche l'intelligenza che hai adesso, diventi la donna perfetta.
z:j
grazie marce, non mi resta che sperare nella prossima confezione regalo allora...:D
-
Citazione:
marcejap
Che lecchino!:-01#44
-
Sono sempre stato favorevole alla libera circolazione di cuochi, atleti e gnocche.
-
Penso che è molto bella.
Provo invidia.
-
Citazione:
Paolo82
Sono anni che non guardo RTV,all'epoca c'era bagatta.Mi sa che devo ricominciare. :lol
:lol Noooo Real Bagatta non lo batte nessuno:lol
cmq Ainette adesso è spesso a Controcampo Ultimo Minuto